A Mondragone (CE) la farmacia Crocelle

Appena inaugurata la farmacia Crocelle della D.ssa Lista a Mondragone in provincia di Caserta. Il trasferimento rappresenta un nuova sfida per la D.ssa Carmela Lista. Un’avventura nata circa 10 anni fa con la vincita a concorso della farmacia in via della Stazione coronato oggi con il trasferimento nei nuovi locali di ca 200 mq, pensati per voltare nuovamente pagina ed iniziare una nuova avventura.

 

arredamento_farmacia

 

 

Uno staff eccezionale!

Grazie all’aiuto di un team interno all’altezza delle grandi sfide la D.ssa Lista, in soli 3 mesi, ha concretizzato un sogno: individuato il locale con annesso appartamento privato e parcheggio, definita attentamente la strategia condividendola con gli architetti della Sartoretto Verna che hanno curato tutti gli aspetti esecutivi del progetto e consegnato i nuovi allestimenti nei tempi concordati. 3 mesi dalla maturazione dell’idea all’inaugurazione.

La trasformazione è completa. Quadruplica la superficie espositiva. Spazio al marketing ed a una comunicazione chiara e definita dei reparti, definito il percorso di vendita, migliore qualità del lavoro per gli addetti, nuovi servizi dedicati al pubblico. Il tutto in un contesto professionale e mai banale dove il cliente deciderà di passare più tempo.

A presto le immagini della farmacia

 



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096