Ha appena inaugurato nel cuore della Sicilia la farmacia dei fratelli Emanuela e Vittorio Savatteri. Riportare la centralissima farmacia di Viale Regina Margherita ad essere il punto di riferimento per la salute di Canicattì era l’obiettivo dei dottori Savatteri.

 

arredo farmacia Sicilia Inaugura a Canicatt

 

Una farmacia luminosa e accogliente, dai colori freschi ricca di energia positiva.

Passeggiando nella via centrale di Canicattì, il cambiamento è evidente e globale. Stesso locale, ma la trasformazione è stata radicale. Il banco arretra drasticamente lasciando spazio a nuovi prodotti e nuovi servizi. Il legno lascia il posto alle trasparenza, al colore alla luce a led.

Colori neutri miscelati tra loro a creare un mix fresco e accogliente. Rivestimenti, pavimenti, arredamento e luci sono progettati dalla Sartoretto Verna per ricreare un clima positivo. Nulla viene lasciato al caso a partire dal processo emozionale dell’acquisto fin dalla strada. La vetrina della farmacia è trasparente a tutta altezza, senza infissi a vista e consente al cliente che passeggia sul corso di entrare anche solo  con lo sguardo sino al banco etico distinguendo chiaramente tutti i settori merceologici. Lo accompagna nello sguardo in profondità un gioco architettonico a controsoffitto, placche luminose si scontrano e sollevano movimentando il locale lungo e stretto.

Luce, comunicazione e flessibilità dei sistemi, questo distingue la farmacia oggi rispetto a quella di 10 anni fa. A Canicattì la farmacia Savatteri e una farmacia Siciliana del terzo millennio.

 

arredi farmacie Sicilia Inaugura a Canicatt

 

Articoli correlati:

Comments are closed.

Contattaci adesso e scopri il Work in future!

Compila il form online o chiama le nostre sedi di Roma e Torino