Ritorno a casa: apertura nuova sede nel centro di Torino

Ritorno a casa 
nuova sede nel centro storico di Torino

Entro Ottobre ’04 apriranno nel cuore del centro storico di Torino i nuovi uffici della Sartoretto Verna Srl.    Non è una nuova avventura bensì un ritorno a casa quello dei torinesi Guido & Donatella Sartoretto Verna, titolari dell’omonima azienda. Risale, infatti, proprio a Torino nel 1965 la prima Farmacia progettata, la S. Rosalia del Dott. Vassarotto.

Da allora sono trascorsi quasi quarant’anni, tre generazioni, oltre 800 allestimenti in tutta Italia a riprova di una passione mai diminuita. Gli uffici e showroom sorgeranno a pochi passi da Piazza Castello, in Via Bogino 13, all’interno del Palazzo Colli di Felizzano e promettono molte novità.

La nuova sede nella mappa del centro di Torino

Torino è oggi una città in piena trasformazione che guarda al futuro, forte delle risorse materiali e culturali ereditate dal suo passato. Doversi periodicamente re-inventare è il destino di Torino – e forse anche la radice della sua sempre rinnovata modernità.

Gli uffici della Sartoretto Verna Srl di Torino si occuperanno esclusivamente della clientela del Nord Italia mentre la sede di Roma  avrà competenza per il Centro-Sud per un servizio diretto e su misura sull’intero territorio nazionale.

Oggi Torino è una città dai mille volti: nodo finanziario e produttivo, centro di scambio e d’incontro internazionale – ma al tempo stesso città con una dimensione vivibile e, soprattutto, un’atmosfera unica, inconfondibile. E’ per questo che la Sartoretto verna Srl l’ha scelta come sede e punterà ad un servizio ancora di più basato sulla  qualità e sull’innovazione tecnologica. Riserviamo  infatti, grande  attenzione  a  due  temi:  l’aggiornamento e la ricerca. 
Il  primo  studia  gli sviluppi  del mondo farmacia  nelle  sue molteplici forme (legislativa, fiscale, marketing e merchandising), il secondo segue e collauda l’utilizzo di nuove forme e materiali. 

Palazzo Colli di Felizzano – Corte interna

La Sartoretto verna Srl  è  all’avanguardia  nel  settore  non  soltanto nel design ma anche nelle tecnologie  che  lo  supportano; poichè non si limita a fornire un arredo, ma ha dato corpo  ad  una  filosofia, finalizzandola  ad  un  nuovo  ed  efficace modo d’essere farmacia: un’architettura studiata per valorizzare la positività.

La nuova sede ricalca l’idea, già applicata negli uffici e showroom di Roma,  di mostrare lo stile e la filosofia della ditta sia nei materiali di rivestimento che nella tecnologia e nel design, in questa maniera i clienti hanno sotto gli occhi un vero e proprio catalogo da toccare e guardare in scala reale. Gli uffici saranno attrezzati con uno show-room nel quale è ricostruita una vera e propria farmacia con tutte le linee Ral1, Ral2 Ral3 e linea Natura e con le ultime novità che saranno presentate in anteprima alla Cosmofarma 2004 l’ultimo week-end di Maggio a Roma.

Sartoretto Verna Torino – Show-room

I collaboratori della ditta, tutti laureati e specializzati nel settore delle Farmacie, seguiranno passo dopo passo il cliente fornendo il necessario aiuto per arrivare al migliore risultato finale. Il nostro sistema, sinergia tra immobile ed arredo a vantaggio della redditività dello spazio, collaudato ed affidabile, riscontra incrementi di fatturato superiori alle medie nazionali.

Il miglior supporto per chi ama la Farmacia.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096