400 mq a Roma: la nuova farmacia Lapucci

Riapre al pubblico la nuova, grande farmacia della D.ssa Lorenzina Lapucci alle porte di Roma. A distanza di soli 4 anni dall’ultima ristrutturazione continua l’avanzata e la crescita della farmacia che rafforza oggi nuovamente l’offerta di prodotti e servizi triplicando lo spazio espositivo che raggiunge ca 400 mq.  E’ l’esempio positivo di un’Italia che crede in se stessa, si pone coraggiosamente degli ambiziosi traguardi, e raggiunge risultati importanti.

Con l’ingresso nella squadre dei 2 figli, l’obiettivo della dott.ssa Lapucci, è stato quello di costruire un “Community focal point“. Una farmacia aggregativa, oggi tendenza in dirompente crescita internazionale.

Si confermano i trend positivi delle nostre farmacie. A distanza di 4 anni la farmacia Lapucci investe nuovamente e continua la sua crescita. Il tutto senza buttare nulla del precedente allestimento. E’ la flessibilità dei sistemi modulari Ral System ma soprattutto la loro qualità che permette di resistere all’usura del tempo restando “come nuovi” . Un look ed un concept completamente nuovo senza buttare una vite grazie a scelte di qualità. Questa è stata la premiata strategia.

Basta sfogliare una rivista di categoria per accorgersi come oggi il mercato stia sposando la logica dei sistemi modulari.  Fino a poco tempo fa tutte le aziende di settore proponevano con vanto esclusivamente soluzioni artigianali su misura. Ora non se ne parla più ma si ricorre spesso a soluzioni standardizzate non proprietarie che tenderanno a banalizzare l’immagine della farmacia, assimilandola a quella della grande distribuzione o di altri esercizi commerciali. Qualsiasi supporto può esporre, diversa cosa è comunicare, diversa cosa è creare coinvolgimento e atmosfera.

>> Prossimamente articolo, servizio fotografico e immagini.

>> Rinnovi a Roma: a breve le inaugurazioni delle nuove farmacie Sartoretto Verna nel quartiere Prati e Trastevere

>> Guarda le nostre referenze nel Lazio

>> Importanti incrementi di fatturato per 3 nuove realizzazioni nel Lazio: intervista ai titolari

 



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096