Diamo fascino alla quotidianità

Diamo fascino alla quotidianità
Onestà, passione per il proprio lavoro, ricerca, intuizioni e tenacia,
 giorno dopo giorno, dal 1965, proprio come lei.

Il nostro modello di Farmacia è una Farmacia che comunica più qualità che quantità, comunica la sua presenza, il suo modo di essere vicino, ed in modo attuale, alle esigenze della sua clientela che pretende non solo prodotti ma servizi, garanzie e sicurezza, in un rapporto one-to-one.

Sostituiamo l’immagine austera e formale di un impianto tradizionale legno-bancone legato ad un rapporto superato di farmacista-cliente paziente svolto in ambienti scuri e monocromi, con un nuovo modello che assicura privacy coi clienti, promuove campagne, sviluppa servizi anti-stress ed anti invecchiamento in un clima luminoso di stimolante professionalità.

Siamo alternativi all’immagine fredda ed asettica di un impianto contemporaneo dove i prodotti e l’esposizione sembrano omologati, legato ad un rapporto superato di farmacista-cliente consumatore autosufficiente svolti in ambienti anonimi ed ipercommerciali , con un nuovo modello che, favorendo una comunicazione nella segnaletica, comunica ordine, efficienza, comfort ed un’anima, la vostra.

Questo modo di essere oggi farmacista è interpretato dal sistema modulare ®Ral System, articolato su più linee e studiato nei minimi dettagli ed una regia progettuale che valorizza in modo unico gli ambienti attraverso un attento esame strutturale un aggiornato studio illuminotecnica e l’unicità di proposte che accomuna chi ama il proprio lavoro.
Diamo fascino alla quotidianità, proponendo soluzioni che mettono a proprio agio il nostro cliente, rendendo più produttivo e piacevole il suo tempo, proprio come lei.