A San Polo – Roma, la farmacia del Dr. Bocca

Ha appena inaugurato la farmacia del Dr Marcello Bocca nella splendida cornice di San Polo dei Cavalieri in provincia di Roma a pochi passi da Tivoli.

Si tratta di un trasferimento in un nuovo locale più ampio ricco di atmosfera grazie alla presenza di archi e rivestimenti in pietra locale. Si passa dai 30 ai 100 mq

 

arredamento-farmacia-lazio

 
L’operazione del trasferimento è stata molto rapida, il risultato perfetto. Questa l’opinione di quanti numerosi sono intervenuti all’inaugurazione di Sabato per festeggiare la nuova farmacia, ricca di opportunità di prodotto e servizi, inondata di luce all’interno di un locale caratteristico contraddistinto da arcate in pietra locale ed una vista meravigliosa verso le verdi valli laziali propria della posizione in collina del paese.

La prima cosa che colpisce entrando nella nuova farmacia è il sorriso del dr Bocca, visibilmente emozionato e soddisfatto per il risultato raggiunto. Affianco a lui lo staff attuale e futuro, ricco di energia e positività per la nuova avventura che sta per iniziare.

I colori sono caldi e rasserenanti, la sensazione e quella di entrare in un luogo amico dove potersi dedicare un po’ a se stessi. Spazi consulenza e check-up sono stati ricavati per migliorare l’offerta al pubblico.

La nuova farmacia si affaccia sulla piazza, cuore del paese e qui nell’occasione si sono presto radunate decine di persone amici e clienti, intervenute a festeggiare il loro farmacista e amico di una vita Dr Marcello Bocca.