“La piazza” invita i visitatori a fare acquisti.
 
La piazza delle farmacie è un ambiente di incontro, in cui le persone possono trascorrere del tempo e rilassarsi, prendendosi cura di se stessi e dei propri cari.
 
Tre farmacie che offrono esperienze diverse: la farmacia della pelle, la farmacia dell’atleta e la farmacia specializzata nei prodotti all’aloe.
 
Un marchio originale è stato creato per ognuno di questi mondi, insieme a prodotti specifici ed una storia che invita i clienti in un viaggio.
 
Ogni farmacia è concepita con i nuovi prodotti Sartoretto Verna™, completamente personalizzati ed illuminata in collaborazione con Ansorg che ha sviluppato diversi concetti di illuminazione su misura per ogni mondo.
 
Le diverse ambientazioni affrontano anche le sfide attuali rivolte ai farmacisti: un concetto di farmacia estremamente flessibile, progettato per consentire una rapida riconfigurazione, uno stimolo per tutti e cinque i sensi, servizi che uniscono i mondi reali e virtuali (phygital pharmacy).
 
Ognuna delle farmacie dello stand si sforza di attirare clienti con i suoi prodotti e l’atmosfera, proprio come i concorrenti effettivi nel mercato retail di oggi.
 
Compila il form e programma la tua visita presso lo stand Sartoretto Verna™.
 
Avrai a disposizione nella data ed ora prescelta un nostro consulente, che ti dedicherà tutte le attenzioni per illustrarti novità, trend internazionali, tecnologie.
 
In appositi spazi meetings potremo condividere ambizioni, obiettivi e strategie.

PROGRAMMA LA TUA VISITA AL NOSTRO STAND

PAD. 26 – STAND B67-C68

*Nome e Cognome

* Email

* Indirizzo Farmacia

* Città

* Cellulare

Richiesta appuntamento (giorno - orario):*

* indica un campo obbligatorio

INFORMAZIONI UTILI

 

COME ARRIVARE:

 

 

 In Aereo  L’ aeroporto dista 4 km dal quartiere fi­eristico. Il comodo servizio di navetta Aerobus garantisce il collegamento con la ­fiera ogni 15 minuti. I biglietti sono acquistabili a bordo. Disponibile servizio taxi e autonoleggio. Sul tetto del padiglione 18 è attivo un eliporto.

 

 

In Treno  La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata all’ ingresso di Piazza Costituzione dalle linee 35, 35/, 38.

 

 

In Automobile  Da Firenze, Milano e Ancona: uscire direttamente al nuovo casello “Bologna Fiera” sull’A14. Da Padova: è possibile prendere l’uscita 8 della tangenziale,  per Ingresso e Parcheggio Michelino oppure l’uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

 

 

Dal Centro Città  Autobus N° 28-39, diretti all’ Entrata di Piazza Costituzione.

 

DI SEGUITO LA MAPPA PER RAGGIUNGERE ALL’INTERNO DEL PADIGLIONE 26 IL NOSTRO STAND (B67-C68)