Pharmaton 2005 per una Farmacia FORTE

Pharmaton Gold 2005

Ringraziamo tutti i Farmacisti che sono intervenuti lo scorso week-end a Montecatini Terme durante un fine settimana del benessere nell’ambito del programma Pharmaton Gold 2005.
 è un progetto Boehringer Ingelheim iniziato  con successo tre anni fa con l’obiettivo di rendere forte la Farmacia. Lo stesso comune obiettivo è perseguito da 40 anni dalla Sartoretto Verna Srl che da sempre punta alla qualità e alla ricerca. Spontanea è nata allora la collaborazione delle due aziende in occasione dell’allestimento top di una farmacia virtuale all’interno dell’Hotel Croce di Malta di Montecatini Terme.

 

Gli arredamenti esclusivi delle linee ®Ral System2 e ®Ral System3 sono stati progettati seguendo le tecniche del più evoluto visual merchandising ed abbinando i colori alle confezioni dei prodotti presentati.
L’impatto visivo di completa armonia esalta  senza prevaricare i prodotti che illuminati lateralmente sembrano sospesi dalle mensole di vetro innestate come lame con la massima pulizia creando il prodotto protagonista dello spazio espositivo.

Lo studio del colore è uno degli aspetti fondamentali della Farmacia oggi, grazie al quale la clientela può essere orientata ed i prodotti chiaramente evidenziati a seconda delle categorie merceologiche.
La Sartoretto Verna Srl cura con particolare precisione i cromatismi di ogni singolo ambiente alla ricerca di suggestive vibrazioni.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096