TEASER LOCAL MARKETING-042

 

CAPSULA in tour

Evento riservato ai Farmacisti titolari. Prenotazione obbligatoria. Posti limitati.

 

Il LOCAL marketing per la FARMACIA

nuove strategie per promuovere e vendere

sul Territorio “in-store” e online. Casi esempio reali

 

PHARMEXPO NAPOLI

Sabato 24 Novembre dalle ore 16.15 alle 17.45- Sala Ischia

 

INTERVENGONO

  • Arch. Luca Sartoretto Verna – AD Sartoretto Verna Srl
  • Dr. Nicola Romita – AD Rif Raf srl
  • Dr. Giancarlo Cataldo – Business partner Geo Marketing Srl
  • Dr. Claudio Nuzzo – Farmacia Sant’Anna Bacoli (Na)
  • D.ssa Daniela Natale – Farmacia Ricciuti Caserta (Ce)

 

PROGRAMMA

16.15 – Introduzione al Local marketing in Farmacia – Arch. Luca Sartoretto Verna

16.35 – Il digital local marketing: gli strumenti a disposizione, subito nelle tue mani – Dr. Nicola Romita

16.55 Caso esempio reale: da local a global in Farmacia – Dr. Claudio Nuzzo

17.10 – Conoscere la stima del giro d’affari del territorio per mettere in campo le migliori strategie di Local marketing – Dr. Giancarlo Cataldo

17.30 Caso esempio reale: strategie di lead generation per una Farmacia del centro storico – D.ssa Daniela Natale

17.45 Conclusioni – Luca Sartoretto Verna

 

Pensa Globale, agisci LOCALE!

Il Local marketing parte dal TERRITORIO,

dalla conoscenza di chi ci abita,

dalle sue caratteristiche ed esigenze.

Poi si RACCONTA… e chi oggi meglio di una farmacia può farlo?

Se non racconti la tua realtà, i tuoi prodotti e servizi (soprattutto oggi), NON ESISTI.

 

Ci vediamo a Napoli

 

arrow-down

 

LE VOSTRE OPINIONI SU #CAPSULA

#CAPSULA IL POSTO PREFERITO DEI FARMACISTI