[Quando chiude la strada della Farmacia…]

[Quando chiude la strada della Farmacia…]

 

 

Cosa succede quando chiude al traffico la strada della farmacia?

Magari per lavori, per l’improvvisa rottura di una tubazione o peggio per il CROLLO di un palazzo, come avvenuto qualche tempo fa nel quartiere di Ponte Milvio a Roma?

Una vera e propria TRAGEDIA per il titolare.. questo succede!

Gli incassi crollano vertiginosamente mettendo in serio pericolo le finanze della farmacia, il duro lavoro di una vita.

Se pensi che si tratta di eventi rarissimi, che di certo non capiteranno a te…

… forse hai ragione,

… forse tubi non ne passano sotto la strada su cui ti affacci,

… forse la tua assicurazione copre ogni evento,

… ma un rischio enorme , di certo, ce l’hai già ADESSO anche tu:

NON CONTROLLI IL TUO BUSINESS

Basta una legge che cambia, una nuova farmacia che ti apre vicino, la pedonalizzazione della via su cui ti affacci…

… immediatamente ne risenti, e NON PUOI FARCI NULLA!

… o almeno l’hai sempre pensata così: la farmacia è questa!

Il 23 Aprile 2017 a #CAPSULA – il laboratorio creativo dei farmacisti, capirai invece che la farmacia è tanto altro e che puoi (soprattutto DEVI) sorreggere il fatturato della tua azienda con strategie alternative alla sola vendita diretta ossia al vendere SOLO ai clienti che entrano dalla porta!

Se vuoi restare ancora fermo ad osservare la tua farmacia che inevitabilmente si indebolisce, se ti nascondi dietro al fatto che i tuoi fatturati negli ultimi anni sono cresciuti (e sai benissimo invece che sono gli UTILI da analizzare, e quelli sono in picchiata)…

… allora NON venire, goditi il ponte lungo!

Lascia il tuo posto a chi invece sta reagendo con forza, è assetato di nuove strategie ed è pronto ad affilare le lance.

… spera inoltre che quel “qualcuno” non sia proprio uno dei tuoi concorrenti diretti.

Se INVECE pensi sia arrivato il momento di entrare a far parte di una comunità FORTE che mette in pratica soluzioni “TESTATE sul campo”, e che funzionano davvero…

… allora DATTI UNA MOSSA e prenota uno dei pochi posti disponibili ancora rimasti prima che lo facciano gli altri.

Fai click dopo la freccia e compila il modulo online:

http://www.sartorettoverna.it/azienda/capsula

INTERVENGONO

1) Acquisire clienti grazie ad un progetto di design (Luca Sartoretto Verna)

2) Acquisire clienti tramite i propri collaboratori (Damiano Marinelli)

3) Acquisire clienti tramite un’App. (Davide Mariolo – Pharmap)

4) Acquisire clienti tramite l’e-commerce (Nicola Romita – Rif Raf)

5) Acquisire clienti con il private label (Liborio Firetto – GLG)

 

#SOLO PER POCHI

http://www.sartorettoverna.it/azienda/capsula

https://www.facebook.com/events/448033202253750/



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