COMUNICHIAMO

RACCONTIAMO UNA STORIA, LA TUA

BRAND IDENTITY

UNICITA'

Chi sei? Un commerciante o un farmacista? Ascoltare, consigliare e capire i bisogni e le esigenze dei propri clienti è la tua missione? E noi crediamo in questa missione, crediamo in farmacie professionali. Per far conoscere tutto questo ai tuoi clienti utilizziamo elementi di comunicazione, grafica ed innovazione tecnologica al fine di rendere emozionale la percezione della tua farmacia. Creare identità significa per noi essere riconoscibili, comunicare valore, far provare emozioni.

COMUNICAZIONE

SU ARREDO E LOCATION

Ogni nostro progetto è studiato e sviluppato ascoltando necessità ed esigenze di ogni singolo farmacista ed è per questo che la comunicazione che sviluppiamo  è unica ed esclusiva per ogni realizzazione. Non personalizziamo gli arredi e gli spazi della farmacia se non conosciamo la storia, il territorio e il target di riferimento di ogni progetto. Ogni personalizzazione Sartoretto Verna è  un’esclusiva, infatti nessun’altra farmacia al mondo è uguale.

VISUAL CATEGORY

REPARTI E SERVIZI

Il progetto di arredo prima e quello di comunicazione poi ha, in Sartoretto Verna, un preciso “iter” di sviluppo: studiare l’atto percettivo e di memoria del cliente per una giusta collocazione dei reparti, dei prodotti e dei servizi all’interno di ogni farmacia. Iniziamo i nostri progetti individuando un percorso d’acquisto fatto di attenzioni e dettagli nell’arredo, di cromie e punti focali nell’azione di comunicazione al fine di soddisfare le esigenze del cliente delle farmacie di oggi, sempre attento e molto preciso.

TUTTI I NOSTRI PROGETTI COMPRENDONO…

PERSONALIZZAZIONE COMPLETA

Il logo è la tua immagine, la tua identità, la percezione che il cliente ha della tua professionalità e deve essere inserito nell’arredo senza mai invadere il campo della comunicazione di reparto o prodotto. La giusta grafica per ogni category o per la caratterizzazione di una precisa zona servizi della farmacia trasforma un concept strategico in vera realtà commerciale. Personalizzare bene significa curare ogni dettaglio di arredo e di comunicazione e noi vogliamo sempre completare ogni progetto: dal logo, alla comunicazione di category, dalla personalizzazione dell’arredo allo storytelling.

ACCESSORI E REGLETTE

Completare l’arredo è aspetto fondamentale per spingere il cliente verso ogni tipo di acquisto ed è per questo che non trascuriamo mai l’importanza di reglette ed accessori. Cerchiamo da anni di soddisfare le piccole comodità dei farmacisti realizzando una linea di accessori studiati e calibrati su luce ed esposizione prodotto. Indicare category ed esporre bene i prezzi sono per noi elementi fondamentali di comunicazione.

FORMAT SCAFFALE

Le esigenze della tua farmacia sono sempre in continua trasformazione, cambiano, si modificano e per questo abbiamo capito negli anni di voler creare strumenti e soluzioni utili da lasciare anche dopo il nostro intervento. Abbiamo creato un format personalizzato per poter sempre, ed in maniera autonoma, gestire prezzi ed indicazioni di category. Il format è già realizzato a misura con file pronti per la stampa in modo da seguire la propria comunicazione mantenendola in linea con l’arredo e la grafica personalizzata.

IL NOSTRO MODO DI FARE

STORYTELLING

Crediamo in farmacie professionali e per questo siamo convinti che dietro a questa idea ci siano tante storie: vere, quotidiane, italiane, tutte da raccontare. Cerchiamo l’essenza di ogni luogo, conosciamo i protagonisti di ogni storia instaurando con loro un rapporto personale e professionale al tempo stesso, visitiamo paesi, parliamo con la gente del posto e alla fine raccontiamo una storia, la tua.

 

Il nostro modo di fare storytelling ha solo un unico segreto: conoscere sempre meglio la professione del farmacista.  

L’ultima storia raccontata è della…

 

Farmacia Ricci – Ceglie Messapica (BR)

E dopo ogni progetto restiamo con te

 

Ottieni il massimo dalla tua farmacia!

Possiamo aiutarti a crescere. Ti affiancheremo per trasformare il cambiamento di scenario in opportunità.