Social:

16 apr Inaugura la nuova farmacia Brunetto: 400mq a Sciacca (Ag)

Forti di fronte ad un futuro ricco di sfide

 

Appena inaugurata a Sciacca, in provincia di Agrigento, via Segni 5 un nuova sede farmaceutica.  La famiglia della dottoressa Brunetto è un team unito che guarda a un futuro ricco di sfide.

La farmacia sarà una grande occasione per il pubblico di Sciacca: un palazzetto cielo-terra a picco sul mare che offre magnifici scorci sull’Italia più bella. Un cuore pulsante, moderno centro della salute e benessere  con tantissime nuove occasioni di prodotti e servizi.

 

La famiglia Brunetto, mamma papà e 2 figli farmacisti dopo 12 anni di attesa iniziano la grande avventura. In via Segni, nella modernissima contrada “Periera” di Sciacca (AG), scelgono di essere forti. Individuato il locale, una modernissima costruzione vetro e acciaio fronte mare, guardano la linea dell’orizzonte e tracciano la rotta. Pochi  mesi più tardi siamo alla partenza. Nella metafora del mare la barca selezionata è la più sicura. Spazio=opportunità, qualità=professionalità, un equipaggio unito e preparato e la convinzione di affrontare il mare con entusiasmo e ottimismo.

 

luca
lsv@sartorettoverna.it