Mappa e percorso Torino

Sede, uffici e showroom di Torino

Recapiti, mappa e percorso sede Torino

Telefono +39-011.81.20.087  –  +39-011.887.336
Fax+39-011.83.97.067
Indirizzo: 10123 Via Bogino 13 – Palazzo colli di Felizzano
Cap: 10123
Zona: Centro storico
Quartiere: Torino Centro
MappaVisualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungerci:

In autostrada:
Direzione SUD (A6: Savona, Nizza, Costa Azzurra): immettersi sulla Tangenziale Sud in direzione Milano, uscendo al casello di Torino – Moncalieri. Proseguire in Corso Unità  d’Italia direzione centro, imboccare il sottopassaggio e proseguire sul Corso Massimo D’Azeglio. Dopo 1km circa s’incontra il castello del Valentino, procedere diritto tenendosi sulla carreggiata sx per svoltare nel controviale di Corso Vittorio Emanuele II. Qui svoltare alla prima a dx, via San Massimo, e procedere sino ad arrivare all’incrocio con via Giolitti Giovanni. Svoltare nuovamente a sx e poi alla terza via a dx, via Bogino.
Direzione EST (A4 Milano): Immettersi sulla tangenziale Nord in direzione Savona, uscendo al casello di Torino – Corso Francia. Da qui svoltare in Corso Vittorio Emanuele. Proseguire dritto passando la stazione ferroviaria. Entrare nel controviale e svoltare a sx in corrispondenza di via Ormea che una volta attraversato il corso Vittorio Emanuele II cambia in via San Massimo Procedere sino ad arrivare all’incrocio con via Giolitti Giovanni, svoltare nuovamente a sx e poi alla terza via a dx, via Bogino.
Direzione NORD (A5 Aosta): proseguire come per la direzione Nord.
Direzione OVEST (A32 Frejus): proseguire come per la direzione Nord.
In treno:
A piedi: uscire dalla stazione dal lato dx, attraversare la strada (via Nizza) portandosi sul lato sx, sotto i portici. Passare il corso Vittorio Emanale II e continuare per via Lagrange sino ad arrivare in piazza Carignano, quindi svoltare a dx in via Principe Amedeo (prima di Palazzo Carignano)  ed una volta passata piazza Carlo Alberto, la prima via che andremo ad incrociare sarà  via Bogino.
Taxi: si esce dalla stazione dal lato destro, imbattendosi immediatamente nel luogo di sosta dei taxi.
Bus: non è conveniente per la ridottissima distanza dalla stazione e per la scomodità  delle linee in questa direzione tuttavia si può uscire dalla stazione dal lato dx,  attraversare via Nizza portandosi sotto i portici e procedere verso sx.  Svoltare quindi in Corso Vittorio Emanuele II a dx  continuare per 200m circa. In corrispondenza dell’incrocio con via Goito prendere il 61 per sole tre fermate.
In aereo:
L’aeroporto Internazionale di Torino è situato nel territorio di Caselle, cittadina che dista 15 chilometri dal centro cittadino. L’aeroporto è collegato al centro città  (stazione di Porta Nuova) mediante un’apposita linea di autobus. Caselle è inoltre ottimamente collegata al sistema autostradale.
Altri aeroporti nelle prossimità  di Torino sono quelli di Milano (Linate e Malpensa) e quello di Genova.
L’aeroporto “Sandro Pertini” è collegato al centro città  grazie ad una linea autobus apposita, con capolinea nei pressi della stazione di Porta Nuova (via Sacchi angolo via Assietta).
Da Porta Nuova è possibile proseguire in autobus o a piedi.
E’  ovviamente possibile fare il percorso Caselle-Castello del Valentino in taxi.

 

 

 

Contattaci adesso e scopri il Work in future!

Compila il form online o chiama le nostre sedi di Roma e Torino