Cosmofarma exhibition 2006 – le novità

Cosmofarma exhibition 2006 – le novità

Roma 26-28 maggio 2006

All’interno della nota esposizione che si è tenuta a Roma dal 26 al 28 maggio la Sartoretto Verna Srl ha presentato una nuova linea di arredamento sinuosa leggera e luminosa: ®RAL System4.

All’appuntamento ci si è presentati ancora una volta proiettati verso il futuro della farmacia, grazie alla mirata ricerca sia dei materiali sia delle forme, elementi che ci contraddistinguono da sempre.
Il valore aggiunto ad una macchina dal motore veloce è dato dall’uomo che la guida e dal team che con cura e coordinazione, la sostiene. Quello che vogliamo fornire al Farmacista d’oggi, sono gli strumenti all’avanguardia per di affrontare le sfide che gli si porranno innanzi.
La professionalità diventa quindi elemento di valore aggiunto che fa la differenza.

Materiali sempre più impalpabili, trasparenti e luminosi evidenziano le linee di prodotti dalle confezioni sempre più caratterizzanti. ®Ral system4 è un’onda di luce dalle curve concave e convesse che si alternano, delineata da un messaggio telematico nella parte superiore.

Nuovo sistema di arredamento retro-illuminato autoportante brevettato ®Ral System 4

Chiarezza e decisione per mettere il proprio cliente sempre di più a suo agio con messaggi forti e chiari attraendolo in assoluta tranquillità.
La parte inferiore contiene file di cassetti ed ante per le scorte utili e rendere gli elementi d’arredo autoportanti ad eliminare onerose opere murarie per divisioni di ambienti gestiti ora dal solo arredamento.

Gondole centrali su ruote che diventano divisori trasparenti adattabili ai cambiamenti stagionali e di settori merceologici ospitano nella parte superiore loghi e vetrofanie intercambiabili.

Gondole centrali basse autoportanti retro-illuminate ®Ral System 4

Se il cliente diventa sempre più esigente, va sempre più di fretta e richiede in tempi rapidi una risposta professionale all’altezza delle sue aspettative il Farmacista deve ricercare sempre di più la fidelizzazioneattraverso predisposizione e professionalità ma anche grazie a strumenti mirati. Presentiamo per la prima volta una novità assoluta per il mercato: il banco a due velocità ®Ral system4 dotato di seduta incorporata laterale onde consentire al cliente di ottenere un consiglio mirato nella dovuta privacy oppure di acquistare secondo le tradizionali abitudini.

Il banco ®Ral system4 è un’evoluzione del precedente ®Ral system2, un’ala luminosa abbraccia una seduta creando una zona di privacy più intima e accogliente quanto basta.

C’è sempre più richiesta dai clienti di cure naturali, fitoterapiche, omeopatiche che si riconoscono nella semplicità delle essenze vegetali è quindi importante riscaldare un ambiente con zone più vicine alla natura. La linea ®RAL SYSTEM CLASSIC classica viene presentata oggi nella nuova versione retro-illuminata, per evidenziare ancora di più forme e texture d’erbe e prodotti naturali.

Infine un occhio attento alle vetrine punto focale ed attrattivo per la clientela. Nasce ®Ralboo, elementi in metacrilato dotati d’illuminazione a led a 3 colori di differenti altezze. Questi bamboo luminosi attraggono con la loro naturalità (le foglie divengono solidi supporti per i prodotti da mettere in risalto).

Non rimane che l’invito a visitare uno dei ns. showroom (Roma o Torino su appuntamento anche nel weekend), per ritrovare e apprezzare dal vivo tutte le novità e atmosfere ma soprattutto per conoscersi e certamente condividere un modo di pensare la farmacia FORTE.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096