A Cosmofarma per scoprire la Farmacia del terzo millennio

Cosmofarma 2005
per scoprire la Farmacia del terzo millennio

Cosmofarma 2005: un evento quello del 13,14,15 Maggio a Bologna con la presentazione della farmacia del futuro per Sartoretto Verna nella quale l’arredamento diventa il migliore supporto ai nuovi servizi disponibili per comunicare professionalità, offerta merceologica e avanguardia in farmacia.
Avanguardia e servizi saranno i principali concetti alla base di uno stand ricco di sorprese e innovazioni, com’è da 40 anni nel DNA aziendale. La differenza sta tutta qui, in queste 2 parole chiave su cui la Sartoretto Verna ha creduto sempre e che ne fanno punto di riferimento in un settore sempre più livellato.

Le nostre linee d’arredamento ®Ral System sono sempre più leggere, quasi eteree per scomparire lasciando il prodotto illuminato sapientemente in modo da essere sempre visibile ed al centro dell’attenzione. Le categorie evidenziate dal colore o da video multimediali, i prodotti da scritte o loghi in vetrofania rimangono nella memoria della clientela con una comunicazione puntuale e penetrante.

“I nostri clienti sono i Vostri clienti”, con questa idea ci rivolgiamo a quei Farmacisti che vedono al di là dell’oggi e che sposano la tecnologia ed il marketing per servirsene catturando le esigenze della propria clientela senza però aggredirla.
Abbiamo costruito una rete di servizi che il farmacista può offrire ai propri clienti fidelizzandoli e stabilendo un rapporto duraturo nel tempo di reciproca fiducia e professionalità.
Per arrivare a questa meta la Sartoretto Verna utilizza architettura e cromatismi per creare atmosfere controllate, dietro le quali c’è sempre una Farmacia forte che non ha paura di sfidare il progresso.

Siete anche voi WORK in future? Scopritelo alla fiera di Bologna, Padiglione 33 Stand E19-F20.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096