Oblò e Mondrian: due novità per gli espositori della linea ®Ral2

Oblò e Mondrian per gli espositori ®Ral sistem 2: accessori per moltiplicare l’esposizione grazie ad una comunicazione facile ed efficace.

Con Oblò e Mondrian il Ral design center della Sartoretto Verna si era posto l’obiettivo di moltiplicare le occasioni di esposizione anche per tutti i clienti già in possesso di espositori Ral2 e desiderosi di introdurre efficaci novità e implementare ancora la loro offerta al consumatore senza modificare in alcun modo gli spazi. Lo studio ha puntato all’inserimento di un nuovo livello di esposizione tra scaffale e clientela.

Oblò si presenta come una lastra trasparente di plexiglass ancorata sulla testa del montante in alluminio del sistema Ral system 2 opportunamente modificato grazie all’inserimento di una cremagliera. L’intervento di inserimento è un operazione rapida possibile per tutti i possessori di espositori Ral2. Oblò è largo come un foglio A4 (297 mm) in modo tale da consentire l’inserimento, in un apposito folder posto in alto, di una stampa pubblicitaria gestita in autonomia. La lastra in plexi è forata ed il materiale recuperato viene ruotato di 90° a formare i piani di supporto all’esposizione  dei prodotti in promozione.

Oblò per Ral2 potenzia l’esposizione, mette in risalto i prodotti attraverso un supporto attrattivo, cominicativo e leggero.

Mondrian con gli stessi presupposti di Oblò ha un diverso design in quanto ripiani quadri colorati sostituiscono i supporti circolari di Oblò.

Accessori a supporto della vendita sono oggi quindi disponibili per ampliare e mettere ancora meglio in risalto il prodotto in promozione. I sistemi in plexi Oblò e Mondrian per Ral2 consentono di moltiplicare le occasioni espositive mettendo in evidenza i prodotti e segnalandoli con opportuna cartellonistica gestita autonomamente con semplicità.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096