Esposizione intensiva in farmacia

Esposizione intensiva in farmacia

.. ma senza confondersi con un market

 

Il Vostro cliente, dalla grande distribuzione è stato abituato ad un’offerta intensiva e di grande visibilità, velocità e facilità d’acquisto.

E’ possibile dargli tutto questo senza confondersi con un Market?

E’ possibile trasmettere un’immagine professionale che mette al centro la persona prima del prodotto (e quindi il prezzo)?

Un esempio in tal senso è la nuova farmacia Jungano di Roma in via della Pisana che, con un perfetto layout di grande respiro ed atmosfera, propone alla sua clientela una vastissima gamma di prodotti e servizi.

Nel percorso verso la zona spedizioni c’e’ facilità nella ricerca ed individuazione dei prodotti e la visibilità delle proposte, molto ben segnalate, inducono ad acquisti non programmati.

I reparti specialistici tra cui spiccano nutrizione, sport, cosmetica, erboristeria, veterinaria e celiachia, alla quale è dedicata una vasta area al piano inferiore, sono proposti unitamente ad una consulenza professionale preparata (farmacisti, operatori di sala che affiancano il cliente offrendogli quel di più che nessun negozio generico può dare).

 

farmacia_jungano

 

I servizi offerti, tra i quali make up a vista pubblico, trattamenti estetici, autoanalisi, spazio prova, degustazione, sala conferenze per 30 persone e prossimamente servizi di aerosolterapia termale e fisioterapia, l’attenta ricerca di cosmesi e galenica personalizzata, completano la variegata offerta della farmacia Jungano e ne giustificano le scelte.

 

Crescere e vendere molto di più si può, ma senza confondersi con un market, la farmacia descritta ne è la prova e questo è il nostro invito.

 

Farmacia Jungano Via della Pisana, 116 Roma (RM) Tel. (+39) 066638837