350 mq per una farmacia campana del terzo millennio. A Salerno la farmacia Dr Rescigno

Una farmacia campana del terzo millennio

Farmacia G. Rescigno & C. Snc – Salerno (SA)

A Salerno, lungo la popolosa e commerciale via Trento, la farmacia del Dr Giacomo Rescigno & C. concretizza un progetto, frutto una strategia messa a punto negli anni attraverso un’attenta analisi sui dati della farmacia, della clientela, del mercato.

 

L’occasione sono i nuovi locali di circa 350 mq.

Tre ampie vetrine, due delle quali affacciate sulla piazza principale, aprono completamente la visione interna della farmacia. La clientela di passaggio ne viene calamitata. Due profondi corridoi espositivi sono separati da una fascia estesa e differenziata di servizi e guidano la clientela verso l’etico attraverso chiari e ben riconoscibili settori merceologici.

All’interno una luce nuova. Sotto un cielo stellato azzurro, illuminato da fibre ottiche, si respira qualità, professionalità e tecnologia. L’ambiente è accogliente ed intrigante.

L’offerta di prodotto e servizi è vasta, comunicata con chiarezza, senza ostentazione ed aggressività. L’obiettivo è conquistare la fiducia della clientela, consolidare i rapporti, conoscere il proprio pubblico, giorno per giorno, comprenderne i bisogni e dare importanza alle differenze.

a farmacia qui è con la gente. Barriere e separazioni lasciano il posto a luoghi di incontro, di confronto e raffronto, intimità, consiglio. L’obiettivo preposto è stato raggiunto per sottrazione: alla fine sono rimasti farmacista e cliente, una persona a cui dare specifiche risposte. Attorno a questo binomio è stata costruita la farmacia del Dr Giacomo Rescigno. 280 mq accessibili al pubblico, 500 ml espositivi a libero servizio, 4 sale consulenza differenziate (consiglio pressione, autoanalisi, trattamenti estetici viso, trattamenti corpo), 4 isole operative indipendenti (etico, bellezza, naturale, infanzia), ognuna in grado di dispensare farmaci attraverso l’automazione del magazzino.

“Cerchiamo l’anima nelle cose per trovarla nelle persone”. E’ una farmacia campana del terzo millennio.

 



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096