FARMACISTA? GUARDA OLTRE

Farmacista? Guarda oltre

 

 

 

Questa foto incornicia l’incontro di ieri tra un farmacista indipendente USA e due (super) farmacisti indipendenti Italiani.

CONFRONTO, APERTURA, INTERNAZIONALITÀ, voglia di migliorarsi, di fare, di fare del bene, di fare di più!!

L’evoluzione della specie, dovrebbe essere normale..

Michele e Giovanna qualche mese fa hanno deciso di rivoluzionare (letteralmente) la loro vita, il loro approccio verso il lavoro e… la loro attività.

Siamo passati da una piccola farmacia nel centro storico di Tivoli, tagliata fuori dalla ZTL, BLOCCATA in tutti i sensi… ad un “modello da seguire”, un “caso di studio” che giorno per giorno moltiplica le vendite.

La Farmacia Minelli di Tivoli è un nuovo “concept” di farmacia perché sa fornire un’esperienza UNICA, diversa da qualsiasi altra farmacia.

Oggi i dottori Minelli illustrano il successo di questo nuovo approccio ad un grande imprenditore (e farmacista) Texano appositamente venuto in Italia per incontrarli ed ascoltare la loro storia.

Marketing e business plan Americano incontrano il cuore e la passione della farmacia Italiana: professionale, indipendente, di comunità, focalizzata sulle persone, sul territorio…

Questa farmacia fa scuola oggi perché ha saputo rinnovare il suo modello di business e sta imparando a comunicare.

Sartoretto Verna è questo.

 

Ogni giorno incontriamo farmacisti ed imprenditori provenienti da ogni parte del mondo per condividere la nostra “ALTRA IDEA DI FARMACIA”.

Sono veramente orgoglioso di vedere come questa COMUNITA’ in continua crescita, riesca a creare inoltre nuove opportunità.
I nostri clienti da ogni parte del mondo si incontrano, condividono le loro esperienze, FANNO BUSINESS ASSIEME!

Si aprono nuove opportunità, nuovi scambi, nuovi mercati.
Mentre molti si preoccupano di fare la lotta dei prezzi e riducono sempre di più i loro margini ALTRI farmacisti pionieri s’impegnano, condividono e ottengono risultati fino a ieri inimmaginabili.

Prodotti frutto dell’ingegno e della capacità galenica ed imprenditoriale di farmacisti pionieri aprono nuove opportunità e nuovi mercati. L’esempio solo di ieri?

– Daniela Natale, farmacista titolare ed imprenditrice di Caserta ieri ha fatto la sua prima grande vendita in USA di un nuovo e staordinario prodotto: JAMP-disodorante per sportivi

– Helan Cosmesi di Laboratorio e Martha Health Care hanno ampliato la loro rete di contatti internazionali.

 

 

 

Banale? Forse si, ma la NOSTRA mission è questa

Sei banale? Unisciti a noi

Luca Sartoretto Verna
AD Pharmacy Design Worldwide Sartoretto Verna