Vacanze in Italia?

Nelle più belle località turistiche visita una nostra farmacia

Con ®iPharma trovi le farmacie Sartoretto Verna nei luoghi turistici più belli d’Italia.

screenshotAA Vacanze in Italia?Nelle più belle località turistiche visita una nostra farmacia

 

 Vacanze in Italia?Nelle più belle località turistiche visita una nostra farmacia

®iPharma è lo strumento da ‘’mettere in valigia’’ quest’anno per chi fa una vacanza in Italia. Grazie a questa applicazione gratuita per iPhone, e ora anche per iPad, ideata dalla Sartoretto Verna una volta sbarcati da un traghetto, arrivati in automobile o scesi da un aereo è facilissimo vedere sul proprio cellulare l’elenco delle farmacie del posto.

Dopo aver scaricato il software dall’Apple Store, un’operazione che richiede pochissimi minuti, si ha a disposizione sul proprio cellulare la lista aggiornata delle farmacie locali con tanto di dettagliate informazioni, tra cui l’indirizzo e la mappa per raggiungerle dal punto in cui ci si trova, il numero di telefono, gli orari, i turni e i servizi offerti nell’esercizio in questione.

Grazie ad iPharma si possono visitare agevolmente le farmacie create dalla Sartoretto Verna nelle località marine più rinomate e nelle stupende città d’arte del nostro Paese, cogliendone immancabilmente l’originalità e l’atmosfera accogliente che le caratterizza. Si scoprirà così il nuovo modo di concepire la farmacia della Sartoretto Verna che coniuga energia e positività, creatività e tradizione, sempre con estremo riguardo per la qualità, elemento chiave che la società riesce ormai da anni ad offrire sia in Italia che all’estero grazie a professionalità, tecnologia, innovazione, e ad uno sguardo sempre attento al panorama internazionale.

farmacia Pellico 01 Vacanze in Italia?Nelle più belle località turistiche visita una nostra farmacia

Ambienti luminosi e soft al tempo stesso, tinte che richiamano i delicati colori dei paesaggi circostanti, arredi dal rilassante effetto visivo contraddistinguono le farmacie situate in splendidi luoghi di mare, come la cittadina calabra di Tropea, l’incantevole Taormina, la località turistica siciliana di Isola delle Femmine. Persino a pochi passi dalle assolate spiagge di Sabaudia, Soverato e Grottammare possiamo entrare in una farmacia realizzata dalla Sartoretto Verna, rimanendo colpiti dalla sobria sistemazione degli interni in cui l’esposizione dei prodotti è affidata a mobili slanciati che forniscono un senso di eleganza e leggerezza all’intero ambiente, inserendolo perfettamente nell’atmosfera marina delle località in cui si trovano.

Le farmacie nelle città d’arte come Roma, Firenze, Napoli, Milano, Cagliari, si qualificano invece per gli ampi spazi funzionali abbinati a soluzioni di tendenza che ispirano benessere, una combinazione vincente da cui emerge come la cura del cliente venga al primo posto. Non stupiamoci quindi di trovare sia nelle farmacie moderne che in quelle più classiche sculture in legno a forma di albero, elementi naturali stilizzati, banchi luminosi o impreziositi da decorazioni floreali, vetrate colorate. Sono queste alcune delle tante soluzioni originali proposte dalla Sartoretto Verna per l’esposizione di prodotti e la divisione tra i vari reparti di una farmacia, che vuole essere sempre al passo con le novità del mercato e magari offrire alla propria clientela servizi aggiuntivi, come i box di analisi, le zone gioco per bambini e persino le cabine per le cure estetiche, una delle ultime novità in circolazione. Una simile attenzione per i dettagli rende ogni farmacia unica, donandole una forte visibilità e un’identità propria in cui il farmacista riesce a muoversi perfettamente a suo agio.

Il valore aggiunto fornito dalla Sartoretto Verna si vede anche attraverso ®iPharma, dove per le farmacie da lei realizzate (contrassegnate nell’applicazione dal logo della società) sono disponibili le immagini interne ed esterne, la dettagliata lista dei diversi reparti e persino una piantina.

 

Articolo di Sara Romeo

Articoli correlati:

Tagged with:
 

Comments are closed.

Contattaci adesso e scopri il Work in future!

Compila il form online o chiama le nostre sedi di Roma e Torino