Ral_System_8

®Ral System 8 – mobili per farmacia green e comunicativi

®Ral System 8

mobili farmacia con la miglior comunicazione del prodotto esposto

 

IN RELAZIONE AL PROGETTO dell’espositore

  • L’elemento è autoportante, non necessita di pareti di appoggio, può quindi essere sistemato, spostato e sostituito velocemente in qualsiasi parte della farmacia.
  • La sua linea minimalista si presta ad essere utilizzata indistintamente in ogni settore della farmacia perché il suo obiettivo è quello di essere la meno invasiva possibile in favore del miglior risalto del suo contenuto.
  • L’elemento si compone di una parte inferiore cieca, utilizzata a riserva ed apribile a cassettone.Una parte centrale con piani spostabili  su cremagliere.Una parte superiore riservata alla comunicazione.
  • I materiali sono l’acciaio, l’abs, il plexiglass, il vetro tutti utilizzati contemporaneamente in un dosato equilibrio che vuole interpretare l’atmosfera professionale del luogo.
  • L’acciaio per le parti portanti come guide, mensole e piedi è nascosto alla vista da un involucro in abs che conferisce morbidezza a tutto l’impianto.
  • Spigoli arrotondati e finiture idonee al tatto rendono le parti a vista piacevoli da toccare oltreché da vedere.
  • Il plexiglass ed il vetro i materiali usati per l’informazione. Lo schienale dell’elemento così come la superficie espositiva di ogni piano possono essere di materiali diversi per meglio valorizzare le linee di prodotti o distinguere i settori merceologici.

 

Ral System 8 Sartoretto Verna

 

IN RELAZIONE AL PRODOTTO esposto

In che modo ®Ral8 crea valore aggiunto al prodotto in esposizione?

                                         

Sappiamo quanto sia importante la luce per far risaltare l’esposizione, ebbene ogni piano è dotato per tutta la sua lunghezza di una linea led che fa’ risaltare i prodotti esposti in primo piano. La posizione deiled è antiabbagliamento e di facile manutenzione e non impedisce al piano di spostarsi secondo le esigenze. Il piano ha un passo di spostamento di 2,5 cm, la luce si spegne non appena il piano si stacca dallo schienale per riaccendersi appena si riattacca. Nessun filo a vista e tutto in estrema sicurezza lavorando a bassa tensione.

  • Il frontalino di ogni piano è composto da una doppia serie di marsupi in plexiglass trasparente, l’inferiore come porta prezzi ed informazione del prodotto, il superiore come porta category per l’informazione sulla linea.
  • La parte superiore dell’espositore è predisposta per contenere una fascia di vetro inclinata bassa (carter) ed una verticale alta (visual) per l’informazione allargata sull’utilizzo della linea/settore/logo case. Quest’ultima gode di una luce diffusa a led di grande atmosfera. Alternative al carter/visual in vetro, in metallo con sistema di comunicazione a calamita.
  • Lo spazio tra ogni espositore è predisposto per contenere un divisorio sagomato in plexiglass con luce diffusa a led (vela) utile quando in pareti continue di grandi dimensioni si voglia evidenziare l’ampiezza dei settori. Nella parte superiore è possibile prevedere una comunicazione in plexy in asse coll’espositore (bandiera) utile per segnalare il settore al pubblico che percorre la parete in parallelo e non con visibilità frontale.

 

Non esiste oggi al mondo un espositore così completo in grado di dare 6 livelli di informazione al prodotto esposto unito alla sua semplicità d’uso.

 

Ral_8_11

 

La Sartoretto Verna™ crede oggi come in passato nella capacità della farmacia di attrarre e soddisfare clienti sempre più esigenti.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096