A Berchem in Belgio, la pharmacie Van Reeth Deprost

Anche il Belgio ha la sua prima farmacia firmata Sartoretto Verna. Siamo a Berchem vicino ad Antwerpen, dove i dottori Van Reeth Deprost hanno acquisito il doppio dello spazio di vendita dandosi modo di sviluppare settori particolari e servizi prima impensabili vista la mancanza di superficie.
 
agencement-pharmacie_03
 
 
La farmacia ha una forma particolare a U, apprezzabile grazie a vetrine completamente aperte verso l’esterno e sottolineata dal controsoffitto che accompagna i percorsi. All’interno si alternano zone curve di espositori Ral System 2, che annullano l’effetto corridoio, a strutture espositive Ral System 3 più imponenti in legno.
 
agencement-pharmacie_06
 
 
Un angolo vicino al banco è destinato alle autoanalisi e alla pressione, vera novità della farmacia che ottiene giornalmente un’ottima risposta da parte della clientela che riconosce l’impegno e la vicinanza ai problemi oltre il prodotto.
Il calore dell’ambiente interno fra tonalità come il legno frassino e colori naturali più nocciola, dà una sensazione forte di accoglienza che diventa ancora più piacevole nelle giornate umide e piovose, molto frequenti da quelle parti.
 
agencement-pharmacie_02
 
È così che i dottori garantiscono ai loro clienti uno spazio dove si sta bene, dove ci si sente a proprio agio e al centro dell’attenzione, dove è piacevole restare a cercare i prodotti utili. I clienti sono continuamente fidelizzati e tornano ogni giorno, e questo non può che voler dire che i dottori hanno trovato la perfetta sintesi fra massimizzazione dei profitti, professionalità, soluzioni e qualità dei servizi. 
 


Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096