Farmacia Oppermann: 270 mq tecnologici ad Amburgo (Germania)

Farmacia Oppermann 
270 mq tecnologici in Germania ad Amburgo

 

 “Abbiamo scelto la Sartoretto Verna come partner nella ristrutturazione dei nostri locali per le sue idee innovative, le quali si armonizzano molto bene con la quotidianità della Farmacia. Ci ha soprattutto colpito ed entusiasmato il molteplice utilizzo degli effetti di luce e la grande varietà nella scelta dei colori. Per questo motivo,  la nostra nuova Farmacia è diversa ed ha qualcosa di speciale rispetto alle altre che si trovano vicine a noi. La Sartoretto Verna collega la bellezza degli arredi con la loro funzionalità. Attraverso l’utilizzo di espositori illuminati, i prodotti vengono messi in risalto ed al tempo stesso la Farmacia risulta ricca di atmosfera. Anche i banchi vendita, di forte impatto e bellezza, offrono contemporaneamente la possibilità di gestire le molteplici apparecchiature tecniche necessarie ad una moderna Farmacia”.

D.ssa Claudia Oppermann

 

 

 

Riportiamo in anteprima le immagini della farmacia tedesca raffiguranti le nuove gondole in plexi illuminato e acciaio scorrevoli su ruote.


I nuovi espositori ®Ral System1 in plexiglass retroilluminati danno atmosfera e modernità al settore merceologico. I prodotti sembrano galleggiare nella luce e l’esposizione acquisisce massima visibilità.



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096