In libreria “Pharmacies”. 5 nostre farmacie selezionate

In libreria  il libro “Pharmacies” edizioni Braun.

Per la prima volta, una casa editrice internazionale decide di dedicare un intero volume dedicato al progetto, al design, alla luce a all’architettura in farmacia, segnale dell’importanza crescente di questi concetti.

Crediamo di essere stati protagonisti nel costruire un tipo di farmacia alternativo all’immagine della grande distribuzione e che ora rappresenta un modello da analizzare e seguire a livello internazionale. Si chiama “Community focal point” il modello di farmacia che oggi proponiamo, una farmacia che stimola il processo di acquisto facendo leva sulla componente emozionale. Non tralascia nessun aspetto e progetta il dettaglio per consentire al farmacista di raggiungere la massima fidelizzazione della clientela.  Una farmacia punto di incontro di una comunità nell’ambito della salute e non mero e anonimo punto di distribuzione prodotti (drugstore).

La raccoltà è una selezione delle più belle e significative farmacie realizzate ultimamente in tutto il mondo. La Sartoretto Verna è stata selezionata per la pubblicazione di 5 suoi lavori (Italia, Kuwait, Malta e Cipro).

 

 

 

 



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096