Aperta la Farmacia della Catena Mir Sanario ad Astana – Kazakistan

E’ aperta la prima Farmacia firmata SV in Kazakistan ed è situata nella capitale Astana in una delle vie più importanti proprio di fronte al Consiglio dei Ministri.

L’apertura di una Farmacia con un concetto di spazio totalmente differente e servita dall’automazione ha fatto scalpore fin dai primi giorni dall’inaugurazione, tantissimi abitanti della capitale sono andati a vederla ed apprezzarla. Perfino la televisione statale se n’è occupata in alcuni servizi.Ma di cosa si tratta? qual’è la novità? La farmacia della catena “Mir Sanario” offre ai propri clienti un’immagine nuova e luminosa che segue i cambiamenti radicali che stanno elevando la città di Astana come la Dubai asiatica e che infatti sarà la sede del prossimo expò universale nel 2017.

 

Accanto a nuovi edifici come il Khan Shatyr di Foster ed uno stupefacente skyline in continua evoluzione, una farmacia che si propone moderna ed efficiente e che segue il progresso della città.Una farmacia che mostra alla propria clientela come vivere nel Wellness consigliandola e proponendo nuovi prodotti.

La catena “Mir Sanario” è stata la prima a credere in un’immagine di Farmacia tecnologicamente avanzata e funzionalmente ed esteticamente affascinante e questa scelta vincente ha già in poche settimane portato un incremento notevole di profitti.

 

 

Il progetto crea aree merceologiche ben divise che riprendono i colori del logo della catena, i prodotti arrivano al cliente in maniera diretta e chiara. Il settore della Paido ha una zona baby dove i bambini possono passare del tempo mentre le mamme tranquille fanno shopping. I servizi che la Farmacia offre ora hanno ampi spazi così come delle salette di consulenza. Inoltre molte sono le facilitazioni: tutta la Farmacia ha il wireless, c’è un call center dedicato a disposizione di chi ne ha bisogno si possono ordinare i medicinali e si effettuano anche consegne a domicilio. I materiali vetro alluminio e luce.L’etico è gestito da un robot Twintec della Technilab il servizio è diventato più veloce ma le persone vogliono passare più tempo in Farmacia perchè qui il futuro è già presente!



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096