fbpx
Natale

I Principali Trend per la Farmacia nel 2017

I Principali Trend per la Farmacia
nel 2017

 

Per molti di noi dicembre è il mese in cui ci si ferma per fare il bilancio dei 12 mesi appena trascorsi.

Il 2016 è stato per Sartoretto Verna™ un anno di grandi cambiamenti a partire dal claim: “un’altra idea di farmacia” a sottolineare la nostra visione professionale della farmacia per un futuro sostenibile.

Ci siamo impegnati per offrire ai clienti nuovi prodotti e concepts di progetto unici, ricercati ed originali per attrarre e coinvolgere un pubblico sempre più esigente.

Per il secondo anno abbiamo vinto a Cosmofarma il Premio innovazione per la tecnologia e l’arredo con il sistema ⓇRal System 8 e con noi, per la prima volta, il progetto di una farmacia Italiana è finalista al Retail Design Award 2017 in occasione dell’Euroshop a Dusseldorf, la più importante fiera al mondo dedicata ai negozi.

Con l’obiettivo sempre di potervi presentare in un unico luogo i Principali Trend per la farmacia nel mondo, abbiamo nuovamente rinnovato i nostri show-room ed introdotto nella sede di Roma numerose novità riguardo la comunicazione professionale in farmacia, nuovi prodotti e tecnologie tra cui i banchi ⓇLea e gli scaffali virtuali V-motion della BD-Rowa.

Nel bilancio di fine anno non può mancare la nostra campagna pubblicitaria su “La Repubblica”, e la presentazione di #Capsula, un laboratorio creativo, speriamo un nuovo luogo d’incontro per i farmacisti, con appuntamenti programmati per tutto il 2017.

Assieme ad esperti consulenti ed aziende internazionali ci confronteremo su comunicazione, marketing, formazione, team building, nuove tecnologie oltre a festeggiare assieme innovazioni e successi.

Sono certo avrete presto modo di apprezzare questi importanti cambiamenti.

Nell’attesa dunque di avervi ospiti presso le nostre sedi, colgo l’occasione per rivolgervi i miei migliori auguri di piacevoli e serene festività da parte di tutto lo staff Sartoretto Verna™.

Rilassatevi e godetevi la famiglia, nel 2017 vi aspetto a bordo per un nuovo viaggio!

 

Luca Sartoretto Verna
AD Sartoretto Verna