Tutto quello che gli architetti e le aziende di arredamento per farmacie non ti diranno MAI…

Tutto quello che gli architetti e le aziende di arredamento per farmacie non ti diranno MAI…

 

 

Se sei in procinto di realizzare o ristrutturare la tua farmacia, sicuramente stai per vivere un momento importante, che ricorderai a lungo.

Devi sapere però che non sarà una passeggiata, né sarà sufficiente mettere mano al portafogli se vorrai realizzare un’azienda che funzioni davvero in un ambiente funzionale e confortevole.

Non sarà possibile acquisire in poco tempo tutta quell’infinita serie di competenze che sono necessarie a garantire un buon risultato.

Lavori fatti male, materiali scadenti, costi extra, ritardi e contenziosi sono sempre in agguato e finiscono per creare uno stato di tensione e nervosismo che potrà mettere a dura prova la tua serenità.

D’altronde è impossibile capire in poco tempo come si realizza una farmacia che sa conquistare la fiducia dei clienti, una comunicazione efficace o la corretta illuminazione per evidenziare i prodotti.

Ancora più complesso sarà capire una struttura in cemento armato o come è fatto un impianto elettrico a regola d’arte e questo report non potrà di certo insegnarti a farlo.

 Fino a pochi anni fa le aziende a cui si rivolgevano i farmacisti per ristrutturare si contavano sulla punta delle dita e la garanzia di ottenere il risultato desiderato era testimoniata dalla loro storia: decine e decine di lavori portati a termine senza problemi e nel rispetto dei tempi.

Oggi lo scenario è inevitabilmente cambiato e si contano centinaia di aziende e professionisti che si propongono alle farmacie anche dall’estero, spesso con competenze specifiche limitate e risultati disastrosi sotto tutti i punti di vista.

 Come difendersi allora?

 Come potersi districare di fronte ad un’offerta così variegata?

 Come individuare i pericoli, fuggire dalle fregature ed ottenere la massima resa dell’investimento?

La prima cosa da comprendere oggi è che il ruolo del farmacista comporta un lavoro ed un percorso da compiere.

Capirai dunque la necessità di scegliere una squadra vincente di professionisti e imprese, fondamentale da questo momento in avanti e soprattutto nel prosieguo della tua avventura imprenditoriale.

  • Imparerai ad instaurare un rapporto di fiducia con persone che sanno fare tutto quello che occorre per portare al successo la tua attività
  • Capirai come richiedere correttamente i preventivi, fare i contratti con le imprese ed evitare di spendere più soldi del previsto
  • Scoprirai i segreti per muovervi con disinvoltura nel complicato mondo delle ristrutturazioni di farmacie, sempre più affollato da squali e loschi figuri e senza che nessuno possa più raggirarti

 

In sostanza, avrai a disposizione un vero e proprio manuale pratico per:

  1. Riconoscere e selezionare i professionisti più bravi ed affidabili;
  1. Ottenere un progetto realmente conforme alle tue aspirazioni ed esigenze;
  1. Evitare le lungaggini burocratiche e ridurre i tempi di realizzazione;
  1. Capire quando un professionista o un’impresa stanno cercando di imbrogliarti;
  1. Realizzare i lavori nel modo migliore possibile ed al minor prezzo, risparmiando almeno il 30%;
  1. Garantire a te ed alla tua farmacia il successo che avete sempre desiderato.

 

Ora non dovrai fare altro che agire!

… ed il modo migliore per farlo sarà quello di mettere in pratica i consigli contenuti in questo report, un manuale appositamente studiato per tutti i farmacisti che amano la loro professione e desiderano veramente riuscire ad avere successo in quello che fanno.

Le sfide che si presenteranno non le potrai vincere da solo come nel passato.

Dovrai imparare a riconoscere talenti e circondarti dei migliori professionisti per restare competitivo.

Dovrai costruire partnership, relazioni winwin tra imprese e professionisti, se vorrai imboccare definitivamente la strada della crescita, imparare nuovamente a fidarti, credere nel prossimo ed affidarti.

Se fino ad oggi pensavi che la miglior strategia era quella di scegliere il miglior progetto tra i tanti ricevuti, spesso gratuitamente, ti ricrederai.

Capirai l’importanza di un progetto strategico frutto di un’attenta analisi meditata e condivisa tra le parti.

Capirai la necessità di verificare il più possibile tutte le referenze e le informazioni in modo tale da selezionare a monte l’azienda che ti accompagnerà, con gli stessi principi e visione, in questa avventura.

Ora, se stai pensando che il mio punto di vista non conta perchè di parte (ed è comprensibile visto che l’azienda di cui sono amministratore delegato realizza farmacie da oltre 50 anni), vedrai ti ricrederai.

Alla fine di questa lettura, di questo viaggio assieme nel mondo del rinnovamento di una moderna farmacia, non ti venderò nulla ma invece acquisirai, gratuitamente, informazioni utili a rafforzare la tua visione strategica.

Potrai consolidare o RI-consolidare la tua farmacia in uno dei momenti più complessi della storia economica italiana.

Avrai prima dei tuoi concorrenti, ancora fermi in attesa di tempi migliori, la possibilità di rinnovare completamente i processi di vendita per dare nuovo impulso al tuo business grazie ad un corretto approccio in occasione del rinnovo dei locali.

Nessuno prima d’oggi hai mai avuto il coraggio di scrivere e diffondere informazioni riservate agli “addetti ai lavori”.

Sono cosciente che attirerò critiche feroci da parte dei colleghi e che faranno di tutto per hackerare queste informazioni, stracciare questo documento e cancellare dalla rete ogni sua traccia…

…ma non mi fermerò di certo adesso, perchè ho una missione:

realizzare una farmacia PROFESSIONALE, FORTE, SOSTENIBILE e fare piazza pulita di tutte le zavorre che affossano il cambiamento, svolta inevitabile per un futuro sostenibile della farmacia a cui devo tanto.

SEI INTERESSATO?

VUOI RICEVERE UNA COPIA FISICA DEL MANUALE?

L’UNICO MODO PER AVERLA E’ VENIRE DI PERSONA AI PROSSIMI

OPEN DAYS 3

Roma, Sabato 25 o domenica 26 Marzo 2017 dalle 10.30 alle 18

 

… e l’unico modo per prenotare la tua presenza è compilare il form

online ADESSO, prima che vengano esaurite le ultime disponibilità:

 

FAI CLICK DOPO LA FRECCIA

http://www.sartorettoverna.it/open-days-3.html

 

Ci conosceremo di persona e, ti prometto, ci dedicheremo alla crescita ed al controllo del TUO business.

Let’s go!

Luca Sartoretto Verna

AD Sartoretto Verna Srl



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096