Theoria, il software per gestire 4 schermi da unico pc

Da oggi è possibile da un unico computer controllare i contenuti multimediali di 4 schermi pc collegati.

Il software, sviluppato dall’azienda informatica RST, risolve il problema della gestione di più schermi multimediali rivolti al pubblico in farmacia. La soluzione risulta semplice ed economica e permetterà  di selezionare, comodamente seduti nel proprio studio attraverso una pratica interfaccia video, contenuti e servizi, oltre che la ripresa delle web cam o la gestione del sistema elimina-code.

E‘ chiaro come oggi sia importante la comunicazione dinamica, altrettanto fondamentale risulta differenziarla nei diversi settori merceologici per orientare e consigliare specifiche fasce di consumatori su specifici prodotti e servizi.

Ogni schermo proietterà  specifici contenuti a seconda del settore merceologico di appartenenza.
Dal proprio ufficio, studio o addirittura dalla propria abitazione o cellulare, sarà  facile ed immediato organizzare il palinsesto delle promo pubblicitarie, dei messaggi in real time e delle telecamere web attraverso un unica schermata con funzioni friendly di drag and drop. Attraverso l’utilizzo del desktop remoto di windows la cabina di regia si potrà estendere ad un numero infinito di schermi controllabili da una postazione unica.

Il software è acquistabile anche online.

Per approfondimenti www.multischermo.it



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096