fbpx

Sartoretto verna

a New Pharmacy Vision

LASCIATI SORPRENDERE!

Realizziamo farmacie con l’obiettivo di ottimizzare e valorizzare gli spazi da un punto di vista strategico e comunicativo. Forniamo un servizio a 360 gradi. Grazie ad uno staff di architetti, ingegneri edili e grafici, organizziamo i lavori, gestiamo e coordiniamo le imprese nel rispetto dei tempi concordati e dei costi preventivati. Lasciati sorprendere con alcune delle nostre ultime realizzazioni :

Arredi farmacia Torino

Al tuo fianco per realizzare una farmacia più forte

Siamo un’azienda italiana che condivide dal 1965 la storia della Farmacia dedicandosi in forma esclusiva allo studio di strumenti e modi per rendere i farmacisti di tutto il mondo più forti e riconoscibili. Ad oggi, unici nel settore, siamo presenti con realizzazioni in 35 nazioni su 4 continenti. Spesso nostre felici intuizioni hanno fatto tendenza nel mondo della Farmacia. La nostra è un’esperienza concreta ed affidabile, attestata nel tempo da sostanziali incrementi di fatturato, in parallelo con i nostri clienti.

PROGETTIAMO | ARREDIAMO | COMUNICHIAMO

Lavoriamo insieme ai clienti per progettare il futuro della loro attività creando le soluzioni più adatte ai propri bisogni. Che si tratti di farmacia indipendente, ospedaliera o di un network il metodo di progettazione Sartoretto Verna™ è la soluzione per ogni esigenza di spazio, comunicazione ed arredamento.

 

IL METODO SARTORETTO VERNA™:

  • Creiamo e decliniamo l’identità attraverso un’attenta analisi del territorio e della concorrenza,
  • Definiamo il percorso della clientela, 
  • Definiamo le categorie merceologiche, 
  • Definiamo la disposizione degli arredi, 
  • Definiamo la segnaletica interna ed esterna e tanto altro.

 

Progettiamo un contesto d’acquisto in grado di sviluppare un’attrattiva maggiore e una differenziazione autentica. Per farlo utilizziamo ricerca, creatività e stile assieme alle nostre linee di arredamento (Ral System® e Spazio Variabile®) dal design unico.

 

Scegli il servizio giusto per te: prenota subito una video-consulenza gratuita di 30 minuti con un nostro consulente esperto o richiedi una visita direttamente in farmacia.​

NEW CONCEPT

La tua nuova farmacia studiata su misura

Mobili per farmacia Sartoretto Verna

RESTYLING SV

Rinnovo e comunicazione senza lavori

CENTRO SALUTE

Realizza i servizi in farmacia

SISTEMI INNOVATIVI DAL DESIGN UNICO,
L’ESSENZA DELLA SARTORETTO VERNA™

Ral System 9 ®

Luce, alluminio e cristallo

Banco Lea ®

Personalizza la comunicazione, come vuoi tu

Ral system 8.2®

Illuminazione diretta sulle mensole

Go-Plexy ®

Il sistema per l'esposizione centro locale

Banco OLIVER®

l'originale, dal design elegante e minimalista

3C - CARE CONSULT CABIN®

Proponi consulenze e tele consulti medici in Farmacia
SEDE E SHOW-ROOM

ROMA – VIA TRIONFALE, 13592

 

CHIAMACI

TEL: +39 06 9558 1450 r.a.

Orari

LUN-VEN 09:00 – 18:00

SCARICA ORA
IL CONCEPT BOOK