A Mondragone (CE) la farmacia Crocelle

Appena inaugurata la farmacia Crocelle della D.ssa Lista a Mondragone in provincia di Caserta. Il trasferimento rappresenta un nuova sfida per la D.ssa Carmela Lista. Un’avventura nata circa 10 anni fa con la vincita a concorso della farmacia in via della Stazione coronato oggi con il trasferimento nei nuovi locali di ca 200 mq, pensati per voltare nuovamente pagina ed iniziare una nuova avventura.

 

 

 

Uno staff eccezionale!

Grazie all’aiuto di un team interno all’altezza delle grandi sfide la D.ssa Lista, in soli 3 mesi, ha concretizzato un sogno: individuato il locale con annesso appartamento privato e parcheggio, definita attentamente la strategia condividendola con gli architetti della Sartoretto Verna che hanno curato tutti gli aspetti esecutivi del progetto e consegnato i nuovi allestimenti nei tempi concordati. 3 mesi dalla maturazione dell’idea all’inaugurazione.

La trasformazione è completa. Quadruplica la superficie espositiva. Spazio al marketing ed a una comunicazione chiara e definita dei reparti, definito il percorso di vendita, migliore qualità del lavoro per gli addetti, nuovi servizi dedicati al pubblico. Il tutto in un contesto professionale e mai banale dove il cliente deciderà di passare più tempo.

A presto le immagini della farmacia