fbpx

Successo a Roma per Cosmofarma 2012

Cosmofarma 2012: energia

le coordinate: 04 – 06 Maggio 2012 – nuova fiera di Roma

Padiglione 9  Posizione B2-C1

 

Dal 04 al 06 Maggio si è tenuta a Roma  la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della farmacia: Cosmofarma exibition La Sartoretto Verna Srl era presente con uno stand di 160 mq al Pad. 09, posizione B2-C1 che ha catalizzato l’attenzione dei visitatori.

Fin dalla sua prima edizione, Cosmofarma ha saputo valorizzare l’importanza dello scambio culturale e dell’aggiornamento fra istituzioni, aziende, farmacisti e operatori di business. E’ con questo spirito che la Sartoretto Verna Srl sarà presente quest’anno alla manifestazione: aggiornare i Farmacisti offrendo nuovi strumenti ed idee per affrontare con forza i repentini cambiamenti dello scenario.

 

Crediamo nell’aggiornamento e  nella continua ricerca ed è per questo che dal 1965 collaboriamo con i farmacisti più esigenti. Non ci fermiamo mai e le nostre linee sono il risultato del nostro continuo lavoro, ascoltando le esigenze e le necessità del farmacista. A Roma abbiamo presentato una farmacia forte: una farmacia dinamica, organica, tecnologica redditizia. In occasione della fiera è stata aperta al pubblico per la prima volta la nuova sede romana della Sartoretto Verna: un palazzo cielo-terra di 850 mq su 2000mq di terreno all’interno del parco di Veio in Roma. Dalla fine di Maggio nuove energie per la farmacia in via Trionfale a Roma. Presto on line il servizio fotografico e video e le news..   Per maggiori informazioni consultare il sito www.cosmofarma.com