ROSE PHARMACY & BOUTIQUE

20035 Jetton Rd, Cornelius, NC 28031, North Carolina USA 

OBIETTIVO

La dottoressa Nicole Eastman si è rivelata, fin dall’inizio della collaborazione  con la Sartoretto Verna, molto disposta a trasferire il suo stato d’animo sofisticato, equilibrato ed elegante nella sua nuova attività di farmacia.

 

La location presentava un bel locale all’interno di un centro commerciale con molti ristoranti e negozi di un certo stile. L’edificio stesso che ospita la farmacia è stato rifinito con un interessante rivestimento in laterizio, che ha catturato la nostra attenzione. Il nostro sopralluogo ha anche portato alla luce un pavimento rifinito in legno di un certo pregio, così come tutti i tubi HVAC a vista e le luci in stile retrò appese a capriate e travi in ​​acciaio.

 

La dottoressa Eastman aveva in mente di trasferire nella disposizione della farmacia lo stesso concetto che aveva inserito nel suo stesso appartamento. Un equilibrio di dettagli di classe e vivacità. Anche le tonalità facevano parte del gioco, poiché i colori vivaci sembravano non far parte dell’immagine.

foto-nicole.jpg

CONCEPT

I locali erano originariamente utilizzati come palestra e luogo di yoga. Il bagno era decisamente troppo grande per l’uso in farmacia, ma alla fine avrebbe creato più difficoltà economiche trasferire la toilette altrove, soprattutto in vista dell’introduzione di un compound prefabbricato sterile  già selezionato dal cliente.

 

L’esterno del locale mostrava decisamente un certo appeal, in linea con il gusto e l’umore personale del cliente. Le valutazioni finanziarie che abbiamo fatto, unitamente al budget del cliente, hanno suggerito di concentrarci principalmente sull’adattamento dei nuovi mobili Sartoretto Verna selezionati per creare un nuovo progetto all’interno di un layout generale invariato.

 

La rigida sequenza squadrata dell’area di compounding sovrapposta necessitava di essere “ammorbidita” con un’area retail di classe  coinvolgente. Proprio per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare pareti curve come supporto per gli espositori “RAL6” rifiniti internamente in bianco con luci LED verticali posteriori. L’impiallacciatura color mattone scuro della facciata della farmacia con profili porta e finestra neri è stata “rallegrata” da un piedistallo centrale rotondo in plexiglas (gondola “Go Round”) e accessori da vetrina arancioni (gondole “Ralboo” e “Silhouex”).

 

La linea commerciale centrale che fiancheggiava le numerose gondole in plexiglas (modello “Go-Plexi”) porta direttamente all’ampio bancone OTC (modello “Oliver”) arricchito da un prezioso lampadario sospeso che incornicia ancora di più il gigantesco Logo della Farmacia “Rose” sul retro!

 

Non abbiamo dimenticato l’utile sala di consultazione da parte. Amiamo l’equilibrio e la combinazione di classe degli elementi e siamo fiduciosi di ispirare concetti di farmacia simili al futuro!

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA