SISTEMA A MENSOLE REGOLABILI PER L’ESPOSIZIONE SU SCHERMI DI PROTEZIONE

SISTEMA A MENSOLE REGOLABILI PER L'ESPOSIZIONE SU SCHERMI DI PROTEZIONE

COMPATIBILE CON LA MAGGIOR PARTE DEI PANNELLI DI PROTEZIONE DA BANCO

Questo speciale SISTEMA DI MENSOLE REGOLABILI IN PLEXIGLAS PER PARAFIATO, prodotto originale Sartoretto VernaTM, permette di recuperare esposizione sul banco grazie alle sue 3 mensole collocate a diverse altezze.

 

Il sistema E’ REGOLABILE IN ALTEZZA per cui può essere collocato su gran parte degli schermi trasparenti in plexiglas oggi in commercio con altezza compresa tra i 59 ed i 108 centimetri e spessore compreso tra i 4 ed i 6 millimetri. Basterà individuare l’altezza ideale e fissare il sistema con appositi perni di ancoraggio forniti in dotazione assieme alle istruzioni di montaggio.

 

Il SISTEMA DI MENSOLE REGOLABILI IN PLEXIGLAS PER PARAFIATO comprende 3 mensole (NB. l’ordine minimo è di 2 unità, totale 6 mensole, ordini successivi a multiplo di 2), e può essere agganciato posteriormente Frontalmente al pannello. 

 

Se installato posteriormente può essere utile sia come appoggio che per esporre prodotti protetti dal contatto con il pubblico. Frontalmente consente di moltiplicare l’esposizione e recuperare vendite d’impulso al banco.

 

L’acquisto minimo è di 2 unità (totale 6 mensole), che potranno essere collocate anche da ambo i lati.

 

Il sistema si aggancia sulla parte superiore del pannello e scarica il suo peso direttamente sul piano del bancone. Trasparente e resistente consente di esporre i prodotti da banco all’altezza della visuale del pubblico.

 

Il SISTEMA DI MENSOLE REGOLABILI IN ALTEZZA IN PLEXIGLAS PER PARAFIATO è facilmente componibile in autonomia.

 

Questo prodotto originale consentirà l’esposizione dei prodotti da banco a tutte le attività di vendita che stanno operando dietro la protezione di un pannello trasparente. 

 

€ 42,50 + iva

Quantità minima ordinabile 2 sistemi. Spese di trasporto tramite corriere espresso escluse

 

MODALITÁ D'ACQUISTO

– BONIFICO BANCARIO:

scarica il modulo d’ordine ed invialo compilato unitamente alla distinta bancaria a info@sartorettoverna.it 

– CARTA DI CREDITO:

effettua il pagamento direttamente con Paypal con incluse le spese di trasporto

ATTENZIONE:

PRIMA DI EFFETTUARE L’ORDINE SI PREGA DI PRENDERE VISIONE DELLE PROVINCE DOVE, CAUSA EMERGENZA OPERATIVA COVID19, LA CONSEGNA NON VIENE EFFETTUATA O POTREBBE SOFFRIRE EVENTUALI RITARDI.

 

CLICCA QUI