Ral System 4.1® Il primo espositore ad onda per farmacia

Ral System 4.1®

IL PRIMO ESPOSITORE LUMINOSO A ONDA PER FARMACIA

Avvolgenti curve concave e convesse si alternano per creare movimento e valorizzare la merce esposta in Farmacia. Ral System 4.1®️ è un espositore elegante, dinamico ed inaspettato che si inserisce in ogni ambiente creando “vibrazioni positive”. Il primo e unico a onde luminose. Design originale Sartoretto Verna™️, è ideato per attrarre, comunicare ed emozionare. 

arredamento farmacie Ral 4.1

PROTAGONISTA LA FARMACIA

Nel periodo Covid-19 che stiamo vivendo e negli anni che seguiranno, sarà necessario rivedere la strategia di vendita in farmacia attraverso tre parole chiave: positività, leggerezza e luminosità.

Ambienti luminosi, freschi e gioiosi che privilegiano le trasparenze, privacy, eliminazione di barriere e spigoli dovrebbero essere le priorità per il 2021: un ambiente rinnovato dove accogliere il cliente/paziente con una nuova mentalità. Si dovrà puntare su numero minore di referenze che dovranno essere valorizzate e comunicate al meglio, attirare l’attenzione dei clienti e valorizzare al massimo il prodotto esposto.

QUALCOSA DI SPECIALE

La collezione di espositori Ral System 4.1®️ by Sartoretto Verna™️ è concepita appositamente per evidenziare i prodotti esposti in farmacia. Una scenografia moderna e prestigiosa per rilanciare il settore dermocosmetico e/o le nuove proposte di prodotto.

arredo farmacie Ral 4.1

DIMENSIONI E CARATTERISTICHE

Il sistema, nella nuova edizione 2021 completamente rivisitata, si presenta con moduli autoportanti da 95 cm di larghezza per 250 cm di altezza, profondità circa 55 cm.

Il fondale curvo è in plexiglas opalino bianco. All’interno un’illuminazione a led appositamente studiata per consentire una distribuzione uniforme della luce.

Lo zoccolo ed i fianchi sono in acciaio spazzolato mentre le mensole, anch’esse curve, sono realizzate in cristallo acidato e quindi ideali per eliminare la visione della polvere riducendo drasticamente le operazioni di pulizia.

La comunicazione è affidata a particolari pellicole traslucent, che si illuminano con la luce, mettendo in risalto il messaggio grafico in linea con il progetto d’identità della farmacia.

arredamento farmacie Ral 4.1