fbpx
DSC_0057

SVELATO IL CODICE SEGRETO durante il primo incontro #CAPSULA

SVELATO IL CODICE SEGRETO: durante il primo incontro #CAPSULA sono state rivelate 5 nuove invincibili strategie che faranno letteralmente esplodere le vendite in farmacia

 

Se vuoi conoscere le 5 armi che faranno entrare clienti alto spendenti in farmacia..

● anche se lavori in una zona popolare frequentata da anziani che a stento arrivano a fine mese,

● anche se gran parte dei tuoi clienti sembrano apparentemente cercare il risparmio,

● anche se sembrano ascoltare sempre meno i tuoi consigli…

…vale la pena leggere e MEMORIZZARE questo articolo in quanto rimarrà online solo per poco tempo.

 

Domenica 12 Febbraio 2017, 60 pionieri hanno accolto il mio invito e deciso per un giorno di rinunciare alla loro vita privata e dedicarsi a ri-costruire un sogno, il successo della propria attività per i prossimi anni.

60 titolari di farmacia provenienti da tutta Italia hanno partecipato ad un evento unico:

il primo evento formativo #CAPSULA – il laboratorio creativo dei farmacisti presso il quartier generale Sartoretto Verna di Roma.

 

 

Nel corso della giornata sono state rivelate le 5 NUOVE FRECCE DELLA VENDITA IN FARMACIA, armi invincibili che saranno sviluppate durante i seminari programmati per tutto il 2017:

⇒ Guarda il Calendario CAPSULA 2017

1) COREOGRAFIA DELLA VENDITA IN FARMACIA – L’importanza di creare una vera e propria sceneggiatura di presentazione per il tuo prodotto e come accogliere al meglio il cliente nel nuovo mondo che hai preparato apposta per lui in modo tale che non ne possa più fare a meno… anche se ti appresti a vendergli supposte!

2) COME UTILIZZARE TUTTI I 5 SENSI ALL’INTERNO DEL TUO LOCALE – Tatto, Gusto, Olfatto, Udito, Vista per un percorso sensoriale unico in modo tale da offrire l’esperienza più completa possibile al tuo cliente ed avvolgerlo all’interno della tua dimensione. Frequentare la tua farmacia significherà d’ora in avanti dimenticare ansie e problemi e renderlo così felice da volerti accanto più del suo migliore amico.

3) COSA DIRE, QUANDO E COME PER RECUPERARE I CLIENTI CHE HANNO SMESSO DI FARE ACQUISTI NELLA TUA FARMACIA – quali azioni fare sui clienti che non si servono più da te e che non rispondono più alla tua offerta di prodotti in modo da portarli nuovamente in farmacia ma senza che abbiano l’impressione che tu voglia solo vendere.

4) COME UTILIZZARE LE NUOVE TECNOLOGIE PER RAGGIUNGERE I TUOI CLIENTI IDEALI e quelli alto spendenti della tua area geografica anche se non hai una lista clienti. Come arrivare a loro nell’esatto momento della giornata in cui sono liberi e maggiormente influenzabili dal tuo messaggio.

5) TUTTI I SEGRETI, LE TECNICHE ED I TRUCCHI PER OTTENERE RECENSIONI ENTUSIASTE e creare eventi che lascino i tuoi clienti a bocca aperta in maniera da accoglierli sul tuo pianeta così che vogliano prolungare a vita la loro permanenza ed evolvere i loro lauti guadagni in onore della tua causa. Il tutto con il sorriso sulle labbra!

So cosa stai pensando adesso…

“CAVOLO! Ho perso un’occasione importante, dovevo esserci anch’io con quel gruppo di pionieri, ora rischio di perdere il treno che poteva dare finalmente una svolta al futuro della mia azienda..”

…PROPRIO COSI’, hai fatto veramente un grande errore a non esserci e te lo possono confermare i colleghi che ci sono stati e che hanno lasciato una testimonianza:

GUARDA LE ALTRE TESTIMONIANZE

 

… ma non è ancora tutto perduto, #CAPSULA continua per tutto il 2017!

Ti consiglio di prendere visione delle prossime date e non prendere impegni.

⇒ Guarda il Calendario CAPSULA 2017

Poi resta in attesa di un mio cenno, i posti sono veramente limitati e la maggior parte riservati ai miei clienti affezionati ma, appena ti manderò un avviso compila immediatamente il form e prova a prenotare la tua presenza.

Se non ti confermeremo la disponibilità non te la prendere e riprova la data successiva!

Ogni data sarà unica e potrà cambiare definitivamente la tua visione del business in farmacia.

Let’s go!

Luca Sartoretto Verna

AD Sartoretto Verna Srl