Inaugura a Berchem in Belgio la farmacia Van Reeth

Alla ricerca di vitalità e freschezza in occasione del rinnovo e ampliamento della propria farmacia a Berchem, ridente località Belga vicino Anversa, il Dr PhilippeVan Reeth ha scelto la Sartoretto Verna. Una lunga ed emozionante avventura si conclude con una lettera di ringraziamento che pubblichiamo in questo articolo unitamente ad alcune anteprime fotografiche scattate dal titolare.

 

 

“Buonasera !!

Finalmente qualche foto della farmacia! Mi scuso per il ritardo, ma gli ultimi giorni sono stato  molto occupato (a guidare i clienti fortemente interessati!)
Non sono un gran fotografo, ma spero che possiate comunque farvi un’idea.

 

Le reazioni:
Che dire? Sono tutti super entusiasti: “mai vista una così”, “la più bella farmacia di Anversa e del Belgio”, “completamente differente dalle altre”, non sono che alcune delle reazioni. “Leggera, calda, speciale, bella” non sono che alcuni degli aggettivi che ascoltiamo da 3 giorni. Insomma, i  clienti sono super contenti. E’ davvero un peccato che voi non siate qui per ascoltarne le reazioni! E’ commovente!
Ma anche per noi è un grande risultato! E’ molto più piacevole per lavorare, malgrado le maggiori distanze. Quello che ci piace è soprattutto l’atmosfera generale, è molto difficile da spiegare con delle foto, bisogna “sentirlo”.
Bravo a Sartoretto e a voi per aver realizzato questa Farmacia! Abbiamo sempre voluto una farmacia Sartoretto e grazie a voi ci siamo riusciti! Un grande grazie anche alla squadra di montaggio: hanno fatto un lavoro impagabile.

 

PS due colleghi hanno già visitato la farmacia ed erano anche loro super entusiasti: è un gran complimento per voi e certamente un pochino anche per noi!

Vi terrò al corrente

Grazie per tutto e a presto!