Definizione del posizionamento e brand Identity: nel cuore dei nostri servizi di comunicazione c’è l’elaborazione di una nuova identità per la tua farmacia. Affrontiamo una revisione completa del tuo brand, dal posizionamento sul mercato fino allo sviluppo di una brand identity che rispecchi la tua unicità nel settore farmaceutico
Creazione e design del logo: il logo è il primo tassello di questa nuova identità. Ci dedichiamo alla sua creazione o rinnovamento, assicurando che sia un riflesso fedele della tua visione e dei valori della tua farmacia
Personalizzazione del punto vendita: Vai oltre la semplice estetica; ogni elemento del tuo punto vendita diventerà un mezzo comunicativo. Dalla segnaletica interna alla disposizione dei prodotti, ogni aspetto è pensato per migliorare l’esperienza del cliente e valorizzare le diverse categorie merceologiche
Orientamento e guida per la clientela: la nostra segnaletica interna è progettata non solo per rispettare il tuo stile unico, ma anche per rendere la navigazione all’interno dello spazio chiara e intuitiva, migliorando l’esperienza di acquisto e mettendo in risalto i tuoi servizi
Ogni progetto di Sartoretto Verna™ è attentamente concepito ascoltando le specifiche necessità e esigenze di ciascun farmacista, garantendo un risultato personalizzato e distintivo.
La comunicazione che sviluppiamo è sempre unica, creata su misura per ogni farmacia. Per noi, la personalizzazione degli arredi e degli spazi è intrinsecamente legata alla conoscenza della storia, del territorio e del target di riferimento del cliente. In Sartoretto Verna™, crediamo fermamente nell’unicità di ogni farmacia, trattando ogni progetto come un’opera irripetibile.
Comprendiamo profondamente quanto sia fondamentale comunicare la nostra essenza, i valori che ci guidano, e creare un impatto emotivo unico e distintivo.
Per questo, la creazione della tua identità inizia con un’approfondita elaborazione del logo, curando con attenzione ogni suo dettaglio: dall’ideazione alla progettazione, dall’analisi cromatica fino alle linee guida per l’utilizzo del marchio.
Personalizzare un ambiente richiede un’attenzione minuziosa per ogni particolare di arredo e comunicazione, dalla concezione iniziale fino all’installazione.
Questo processo implica la scelta di grafiche appropriate per diverse categorie merceologiche e la capacità di esaltare specifiche aree di servizio nella farmacia.
Tutto ciò trasforma un concept strategico in una realtà commerciale tangibile e di successo.
La pianificazione efficace della disposizione dei reparti in una farmacia segue una logica ben definita per massimizzare i rendimenti.
È fondamentale dimensionare e posizionare con precisione aree come igiene orale, infanzia, integratori e bellezza lungo il percorso dei clienti.
Ogni nostro progetto emerge da uno studio approfondito delle categorie merceologiche, per determinare le dimensioni ottimali, la posizione strategica e la presentazione visiva più efficace per ciascuna area.
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