COMUNIFARMA®

UNA NUOVA IDENTITA' IN FARMACIA

COMUNIFARMAⓇ è il progetto di personalizzazione della Farmacia che ha l’obiettivo di creare o rafforzare la brand identity e garantire una riconoscibilità più forte

Si parte dallo studio del logo, di nuova creazione o mantenendo quello esistente; si definirà la palette colori e i materiali. Il concept d’immagine verrà quindi declinato in tutto lo spazio vendita interno ed esterno. 

 

Anche la segnaletica interna rispetterà l’identità della farmacia, mettendo però in risalto le differenti zone merceologiche per consentire all’utente di orientarsi liberamente nello spazio, procurandosi autonomamente i prodotti di cui ha bisogno e comprendendo l’offerta di servizi e consulenze.

Ogni nostro progetto è studiato mettendo in pratica il metodo COMUNIFARMA® e realizzato ascoltando necessità ed esigenze di ogni singolo farmacista.

 

E’ per questo che la comunicazione che sviluppiamo è unica ed esclusiva per ogni realizzazione.

 

Non personalizziamo gli arredi e gli spazi della farmacia se non conosciamo la storia, il territorio e il target di riferimento di ogni progetto.

 

Ogni personalizzazione Sartoretto Verna™ è un’esclusiva, infatti per noi nessun’altra farmacia al mondo è uguale ad un’altra.

DALLO STUDIO ALL’ESECUZIONE

icona_progettazione_logo

PROGETTAZIONE DEL LOGO

icona_personalizzazione

PERSONALIZZAZIONE FARMACIA

icona_category

STUDIO DELLE CATEGORIE

PROGETTAZIONE DEL LOGO

Conosciamo bene l’importanza e la necessità di veicolare ciò che siamo, i nostri valori, emozionare ed essere riconoscibili ed unici.

 

È per questo che diamo vita alla tua identità a partire dallo studio del logo, curandone ogni aspetto: ideazione, progettazione, analisi cromatica, linee guida all’uso del marchio.

PERSONALIZZAZIONE FARMACIA

Personalizzare un ambiente significa curare ogni dettaglio di arredo e di comunicazione a partire dalla sua ideazione, sino all’installazione.

 

Significa individuare la giusta grafica per differenti category o saper caratterizzare e valorizzare una precisa zona servizi della farmacia, trasformando un concept strategico in una vera realtà commerciale di successo.

STUDIO DELLE CATEGORIE MERCEOLOGICHE

studio-category

Come dimensionare e dove collocare i diversi reparti merceologici in farmacia?

Esiste una logica precisa da seguire per poter rispondere se si vuole ottenere il massimo in termini di remunerazione.

 

L’igiene orale, l’infanzia, gli integratori, la bellezza, solo per fare alcuni esempi, devono essere correttamente dimensionati e collocati lungo il percorso del cliente all’interno del punto vendita.

 

Ogni progetto è il risultato di un accurato studio delle categorie merceologiche della farmacia per definire ampiezza, posizione e scenografia della proposta.

 

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA