Inaugura a Posillipo la farmacia Cotroneo

Inaugura a Napoli la farmacia San Luigi della dottoressa Gabriella Cotroneo. Nella splendida piazza San Luigi del quartiere Posillipo, che affaccia in posizione privilegiata sul golfo di Napoli e sul Vesuvio, la nuova farmacia.
Il rapporto con il panorama circostante ha influenzato la progettazione della farmacia che, senza perdere risorse espositive, dialoga romanticamente con il panorama circostante.

 

Contrasti cromatici ed attenta organizzazione degli spazi accolgono e guidano la clientela in un’offerta variegata di prodotti e servizi.

Pietra basaltina a pavimento e giallo di siena per i rivestimenti verticali trovano il loro equilibrio nei colori azzurri  del mare riflesso dagli specchi interni che filtrano la zona check up vicino al banco etico e make up a vista della zona bellezza posta all’ingresso della farmacia. Una scala elicoidale autoportante in cemento armato posta in vetrina lascia intendere già dall’esterno tutto un mondo nuovo da scoprire al piano primo.

La nuova farmacia Cotroneo di Napoli a Posillipo è quindi una farmacia da scoprire, dove l’acquisto diventa un momento emozionante, dove la qualità è sinonimo di professionalità, un’ulteriore occasione per immergersi nei colori e nella passione di una delle città più affascinanti e passionali del mondo.