Il lupo bianco in farmacia

Il lupo bianco in farmacia

 

Come sarebbe se tu potessi cambiare il tuo modo di lavorare (e quindi di vivere), dedicandoti in farmacia solo a quello che ti piace fare, ma che allo stesso tempo crea valore per la tua attività?

E come sarebbe se le persone attorno a te (collaboratori e clienti), entrassero felici in farmacia perché da te coinvolti in un progetto unico, quello che senti come il TUO?

Sarebbe bello rinnovare la propria farmacia e cominciare ad avere risultati già dopo i primi giorni per svegliarsi la mattina del trentesimo giorno come un lupo bianco, forte e fiero di guidare il proprio branco e di avere una missione che lo porterà a controllare il proprio business!

 

Parliamo di come ottenere la massima leva  dalla tua attività!

Ora finalmente ti sentiresti più motivato e sicuro di te e, perché no, fiero di aver fatto le TUE scelte, di aver imboccato la strada che porterà la tua azienda al pieno controllo, a prescindere che possano cambiare le leggi, liberalizzare il comparto o semplicemente chiudere per lavori alla rete idrica la strada su cui ti affacci, rendendo improvvisamente NERO il futuro della tua farmacia.

La tua vita cambia di colpo e sei costretto a girare il mondo perché i tuoi clienti non vedono l’ora di scoprire cosa gli riserverai di novità.

Quando ritorni ti accorgi che persone conosciute cominciano a guardarti con un’altra luce, a considerarti come un innovatore oltre che un professionista esperto. Le aziende, che privilegiavano altre farmacie per lanciare i prodotti nuovi e più innovativi, fanno a gara per riservarti le migliori condizioni e partecipare agli eventi di cui te sei l’indiscusso protagonista.

Tutto questo in poco tempo, senza preoccupazioni ed il rischio di notti insonni. Senza aumentare il proprio impegno in farmacia.

Il Dr Gianni Marcon di Aprilia (LT), sta realizzando tutto questo, e di seguito la sua testimonianza:

“Ho visto persone che si GODONO la Farmacia dentro e fuori,come si ammira un’opera d’arte perchè é questo che abbiamo realizzato.Ieri sera qualcuno é rimasto seduto nella zona degustazione ad ammirare quanto abbiamo realizzato,é rimasto una mezz’oretta..”

 


 

Mi chiamo Luca Sartoretto Verna e sono l’amministratore della Sartoretto Verna Srl.

Per l’azienda che dirigo credo sia arrivato il momento di RESTITUIRE. Ho a cuore la tua missione e tengo veramente perchè tu possa riuscire a realizzarla. Sappi che sono al tuo fianco!

Grazie a te, grazie ai tanti farmacisti italiani amanti del bello la mia famiglia (dal nonno Giovanni), è riuscita a conquistare la fiducia di centinaia di imprenditori come te, realizzando farmacie in 28 nazioni nel mondo su 4 continenti.

Abbiamo viaggiato tanto, fatto tanto, esportato la farmacia italiana (che tutti ammirano ed amano), nel mondo, imparato tanto da imprenditori di catene e farmacie indipendenti dalla Cina alla Martinica.

Vogliamo mettere OGGI a tua disposizione l’esperienza acquisita fornendoti  nuove armi per sostituire le frecce spuntate che tieni nel tuo arco. ARMI INVINCIBILI DI VENDITA! che abbiamo imparato negli anni dai managers della più importanti catene di farmacie e verificato sul campo.

Abbiamo messo a punto per te il:

 

SISTEMA iPHARMA™

SISTEMA iPHARMA

Grazie alla Sartoretto Verna potrai fare squadra con i migliori esperti di COMUNICAZIONE, MARKETING, BRANDING, ECOMMERCE, CROSS-SELLING, PSICOLOGIA E GEOMARKETING per sostituire le tue lance spuntate con nuove armi e realizzare una farmacia che produca utili, senza trasformarla in un market.

La Sartoretto Verna™ conosce la farmacia italiana perché assieme a te, sul campo, dal 1965.

Pensiamo ad un luogo caldo, professionale ed emozionante per accogliere le persone e consigliarle, starle vicino. Un luogo per loro.

 

Vieni a viverlo  a Cosmofarma 2016  STAND B67 – C68 PADIGLIONE 26

 

Compila il form e PRENOTA LA TUA VISITA presso il nostro stand 

==>  http://www.sartorettoverna.it/cosmofarma-2016.html  <==

 

Scopri di più sulla nostra pagina EVENTO su FACEBOOK

==>  https://www.facebook.com/pharmacy.design  <==

  



Warning: mysql_num_fields() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /wordpress/wpns/wp-includes/wp-db.php on line 3096