“Il meraviglioso posto delle idee”

Il futuro di cui tutti parlano è già presente nel nuovo headquarters di Sartoretto Verna Srl. Ribattezzata da un farmacista “Il meraviglioso posto delle idee” la sede è collocata nella splendida cornice del parco di Veio, a Roma. Facilmente raggiungibili da autostrade, aeroporti e stazione, i nuovi spazi di Sartoretto Verna sono aperti a chiunque ami il bello su appuntamento (anche nel weekend).

Lo showroom di 850 mq, affacciato su 2000 mq di parco, è frutto di una ricerca internazionale di 4 anni e illustra  la visione dell’architettura e del design di Sartoretto Verna. Visione che si rispecchia anche nei giardini, negli uffici, nelle zone di intrattenimento e di ospitalità, dove convivono discreti opere di artisti, pezzi di design storici e tecnologia.

Il sapiente utilizzo di spazio, luci e finiture costruisce  ambienti che comunicano al cliente armonia, energia, professionalità, atmosfera.

All’interno della sede è presente quanto oggi di più avanzato propone il mercato per rafforzare l’immagine e il marchio della propria farmacia: automazione, domotica, risparmio energetico, materiali innovativi, comunicazione, interattività, servizi, arte, atmosfera, abbinamenti cromatici come strumenti di vendita.

Nuove proposte, tante idee e strumenti per la farmacia presentate in un contesto straordinario pieno di fascino.  Questo è lo scopo del lavoro di Sartoretto Verna, oggetto anche di un libro che uscirà entro l’anno.