Aperta la seconda farmacia a Malta della Sartoretto Verna Srl. e’ la st. Andrew Pharmacy e si trova a Luqa, nel centro storico del paese che ospita l’aeroporto internazionale di Malta.

 

rendering Visanich modificato Malta:

 

Ecco cosa ci dice la D.ssa Therese Visanich a 2 mesi e mezzo dalla conclusione dei lavori di ristrutturazione: “ the project is going strong and everyone is complementing us for the work done.  “ (il progetto stà andando forte ed ognuno ci stà facendo i complimenti per il lavoro che è stato fatto).

 La farmacia St. Andrew è stata ristrutturata completamente annettendo agli iniziali 25mq ulteriori 30mq.

 Il progetto ottimizza al massimo lo spazio ed ha aperto al pubblico tutta l’esposizione che prima era o nascosta o chiusa da vetrine. Inoltre tutti i settori sono stati resi chiari e leggibili dal cliente che può così comodamente acquistare indipendentemente alcuni prodotti. 

pharmacy design Malta Malta:

 

I colori richiamano i colori del mare e della natura maltese, il caldo beige della sabbia e della pietra locale porosa ripreso sia nei pavimenti  che nei rivestimenti verticali che nell’angolo make up, il turchese, il verde acqua ed il blue che illuminano tutta la parte della cura del corpo, dell’igiene orale e dei bambini. Colori che non stancano mai e che si fondono con la natura circostante creando un tutt’uno tra il fuori ed il dentro. Tra il cielo azzurro della continua primavera maltese ed il soffitto della Farmacia.

La parte funzionale della farmacia è stata risolta inserendo un retro banco a cassetti per tutta la veloce rotazione, ed una grande esposizione per gli otc e gli integratori, un piccolo lavabo di design alle spalle del banco assolve la sua duplice funzione di offrire un bicchiere d’acqua a chi richiede un analgesico e per le preparazioni. Un piccolo ufficio e deposito è diviso da una porta vetrata che divide l’ambiente ma non la luce che filtra all’interno.

  Malta 2 150x150 Malta:   Malta 150x150 Malta:   

Una farmacia piccola ma con tutto l’occorrente per diventare grande e visto i risultati che stà ottenendo la D.ssa Visanich lo sarà presto!

Articoli correlati:

Comments are closed.

Contattaci adesso e scopri il Work in future!

Compila il form online o chiama le nostre sedi di Roma e Torino