fbpx

FARMACIA MINELLI

Piazza Rivarola, 8, 00019 Tivoli RM | Tel. 0774 335213 – www.minellilafarmacia.it

Rinnovo farmacia Minelli
Centro estetico farmacia

OBIETTIVO

La storia della Farmacia Minelli comincia anni fa quando Giovanna e Michele decisero di aprire la loro prima farmacia a Tivoli. Le cose andavano bene non si potevano lamentare ma volevano di più…Volevano migliorarsi,crescere;in definitiva fare di più, passando da una piccola farmacia nel centro storico di Tivoli tagliata fuori dalla ZTL ad un modello “da seguire” che giorno dopo giorno moltiplica le vendite.

 

Sita in piazza Rivarola, a pochi passi del ponte che,passando sul fiume Aniene collega il centro storico di Tivoli con il parco di Villa Gregoriariana,la nuova farmacia Minelli si trova in un luogo di una bellezza architettonica e paesaggistica straordinaria.

 

 

CONCEPT

Ogni angolo della farmacia raccoglie un dettaglio o un particolare del territorio: dalla cascata di acqua all’ingresso che ricorda le fontane e le cascate delle ville di Tivoli, alle volte e archi dell’interno, che evidenziano la struttura preesistente e l’architettura del luogo.

 

Il colore bianco dei muri evoca purezza ed eleganza, mette in risalto la ricchezza spaziale del progetto e rende più efficace la comunicazione, conferendo un’immagine diversa ed identificativa alla farmacia.

 

La Farmacia Minelli di Tivoli è un nuovo “concept” di farmacia perché sa fornire un’esperienza unica,diversa da qualsiasi altra farmacia.

 

Arredamenti farmacia Tivoli

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA