fbpx

GRUPPO MONTECUOLLO - FARMACIA SAN RAFFAELE

Piazza Metabo, 9 – 00049 Velletri (RM) | Tel. 06.9630053 – www.farmaciemontecuollo.it 

Gruppo Montecuollo - San Raffaele

OBIETTIVO

Trasferire la precedente gestione nei nuovi locali nella piazza dl mercato, fronte parcheggio, in pieno centro a Velletri.
 
Ottimizzare gli spazi a disposizione, anche attraverso la costruzione d un soppalco dove collocare uffici e magazzino. Inserire nuovi spazi di servizio per migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente. 
 
Realizzare un nuovo punto vendita del Gruppo già radicato negli anni sul territorio dei Caselli Romani.
Nuova comunicazione istituzionale, nuovi loghi con matrice comune e diversi colori per ogni farmacia appartenente al gruppo gestito direttamente dalla famiglia Montecuollo.
Gruppo Montecuollo - San Raffaele

CONCEPT

Accessibilità, tecnologia e design. Un luogo armonico, fresco e luminoso che dia un senso di freschezza e di movimento.
 
“La Farmacia presente sul territorio da generazioni” è il messaggio che vuole esprimere la famiglia Montecuollo.
 
Le vetrate trasparenti sono state allestite attraverso una comunicazione efficace di cornici a led digitali bifacciali. Il soffitto a doppia altezza nella zona vendita è stato valorizzato ottenendo ambienti ariosi.
 
Un lampadario alto un metro e 10 centimetri, disegnato dall’architetto Iraniano Zaha Hadid, sovrasta imponente l’area bellezza.
 
Presente al centro dei locali una sala servizi chiusa, attorno alla quale si muove il flusso dei clienti della farmacia, scandito da un sistema di comunicazione digitale 3d a ologrammi di forte impatto.
Gruppo Montecuollo - San Raffaele

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA