fbpx
arredi-farmacie

Arredamento Farmacie Roma

Cerchi arredamento Farmacie a Roma?

A Roma e Torino esiste un meraviglioso posto delle idee, frequentato da farmacisti, “caprette” e “draghi” dove viene ideato il design per farmacie N.1 al Mondo

 

Gli architetti Luca e Fiona Sartoretto Verna rispettivamente AD e responsabile commerciale estero

 

Sartoretto Verna™ è un’azienda familiare italiana, dal 1965.

Non progetta solo arredamento per farmacie ed ambienti di vendita unici, ma ha anche un proprio laboratorio creativo (CAPSULA), tenuto da importanti architetti, aziende e consulenti con l’obiettivo di affiancare i propri clienti nella realizzazione di Farmacie Vincenti, aziende ad alta redditività.

Il METODO SARTORETTO VERNA E’ GARANTITO

  • tutte le fasi fanno parte di un percorso preciso e collaudato,
  • il processo di rinnovo o di soft restyling della Farmacia viene coordinato da uno staff esclusivamente interno, di professionisti specializzati,
  • dopo l’intervento si “resta assieme”, con il metodo Sartoretto Verna, per ottimizzare comunicazione, web e digital, marketing e formazione del personale,
  • il successo delle nostre farmacie è referenziato da oltre 950 recensioni pubbliche lasciate dai nostri clienti su Facebook.

 

=> Fai Click QUI

per maggiori informazioni sul metodo di lavoro Sartoretto Verna

 

E’ POSSIBILE MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DI OGNI FARMACIA?

  • Ridotta esposizione a libero servizio,
  • percorsi ed aree commerciali “fredde”,
  • file interminabili al banco ed “effetto tappo”,
  • comunicazione inefficace,
  • categorie merceologiche non evidenti,
  • disordine cronico,
  • cattiva illuminazione degli ambienti e dei prodotti,
  • spazi inadeguati di servizio,
  • spazi di lavoro male organizzati e poco pratici…

… sono SOLO alcuni dei problemi ricorrenti in farmacia, che provocano danni per decine di migliaia di euro ogni anno.

Studi internazionali dimostrano come un’esposizione

  • ordinata,
  • correttamente illuminata,
  • dotata di 3 livelli di comunicazione (categoria, subcategoria e prezzo),

attivi l’acquisto d’impulso in farmacia e renda fino a 60 mila euro di fatturato annuo per metro lineare.

 

COME AUMENTARE IL PASSAPAROLA POSITIVO IN FARMACIA?
(come fare di ogni ingresso un referral)

Ogni volta che si entra in farmacia (come in qualunque attività) ci si fa subito un’idea del servizio che si potrà ricevere, ci si fa immediatamente un’IMPRESSIONE:

A) – POSITIVA       

         oppure

B) – NEGATIVA

Il METODO Sartoretto Verna ha come principale obiettivo quello di “realizzare la miglior esperienza al cliente in farmacia”,

l’unica in grado di attivare il passaparola positivo, la più efficace strategia di marketing oggi per la farmacia che vuole distinguersi dalla concorrenza.

“Realizziamo Farmacie che rispondono ai bisogni delle persone e si differenziano dalla concorrenza per riprendere il controllo del proprio business a prescindere che cambi una legge, dalla crisi, dalle liberalizzazioni, dalla scadenza dei brevetti, da Amazon o dall’aumento della concorrenza.

Utilizziamo lo STORYTELLING per raccontare la tua storia ed i tuoi valori.

Possiamo realizzare per il cliente che entra in farmacia un’ESPERIENZA UNICA e straordinaria, capace di attivare il racconto, il passaparola.”

  • Architettura, ambientazione e design
  • Arredamento Farmacie
  • Ottimizzazione degli spazi e del category
  • Comunicazione (identità e storytelling)
  • Attività di marketing (store interaction)
  • Strategie phygital e posizionamento differenziante

Lo studio ha come obiettivo il PIÙ EFFICACE UTILIZZO DEGLI SPAZI, attraverso un attento esame strutturale dell’immobile sia esso un ampliamento, una ristrutturazione, un restyling soft od una costruzione ex-novo.

Vincitrice di numerosi premi nazionali ed internazionali per la progettazione ed il design di spazi commerciali, vanta oggi numerosi brevetti e realizzazioni originali in 30 paesi al Mondo.

 

ROMA, Quartier generale Sartoretto Verna. “Il meraviglioso posto delle idee” di 850 mq e show-room

 

Per comprendere appieno la filosofia di questa azienda, la continua ricerca dei materiali e la cura maniacale del dettaglio bisogna richiedere una visita al suo quartier generale di Roma in via Trionfale 13592.

 

=> Fai Click QUI

per richiedere un appuntamento e toccare con mano l’arredamento Farmacie a Roma

 

TI accoglieremo in un parco di 2000mq e potrai immergerti nel futuro tra architettura, arredamento farmacie, tecnologia, arte e design all’avanguardia in esposizione presso lo show-room.

L’arredamento Sartoretto Verna in esposizione anche a Torino.

Anche in pieno centro a TORINO potrete visitare tutte le novità dei sistemi Sartoretto Verna presso lo show-room (220 mq), all’interno dello storico palazzo Colli di Felizzano, recentemente rinnovato.

Quella di Sartoretto Verna è un’altra idea di farmacia,

NON commerciale ed aggressiva ma PROFESSIONALE, un luogo emozionante ed interattivo da frequentare per condividere ogni giorno il proprio benessere e quello dei propri cari.

Il nostro principale obiettivo, commenta l’AD Luca Sartoretto Verna, è la realizzazione di ambienti “phygital & green”, perfettamente integrati con il mondo digitale, sostenibili e dove le persone si sentono bene.

(Articolo tratto dalla rivista “Business Class Capital”, rubrica “Imprenditori Illuminati”)