fbpx
arredi farmacia calabria

La tua farmacia sei TU?

La tua farmacia sei TU?

arredi farmacia calabria

La Farmacia del dr Francesco Marra si trasforma da crisalide in farfalla nei nuovi locali di 375 mq.

Attraverso il design racconta la sua storia ed i suoi valori, comunica chiaramente la sua offerta ed offre al pubblico un’esperienza unica.

Quartiere Santa Caterina, Reggio Calabria.

Ti stai proponendo al meglio?

La tua offerta di prodotti e servizi risulta chiara ai clienti?

Sfrutti bene gli spazi a tua disposizione?

L’ambiente dove lavori rispecchia la tua visione e la tua proposta?

Offri emozioni ai tuoi clienti?

Essere farmacista ti appassiona?

I tuoi collaboratori sorridono ai clienti o le lo devi ricordare?

Quella del dr Francesco Marra è UN’ALTRA IDEA DI FARMACIA:

Professionale, coach per la salute ed il benessere

Racconta la tua storia

I valori di una famiglia ed il suo rapporto con il territorio. La storia di una città e di un quartiere raccontati attraverso il design

Nella foto banchi ⓇLea in plexiglass retrostampato antigraffio. E’ possibile aggiornare l’immagine dei banchi, l’altezza delle mensole magnetiche.

è un posto dove stare bene

I nuovi espositori ⓇRal 6 Sartoretto Verna in legno massello fanno da scenografia all’offerta di prodotti naturali. Disponibili anche con i piani in cristallo sono personalizzabili nel colore del fondale.

è più produttiva

Ogni spazio è studiato con l’obiettivo di lavorare meglio e produrre di più.

comunica meglio

Studio dei percorsi, delle categorie, comunicazione, ambientazione ed illuminazione sono stati curati nel dettaglio dal personale interno della Sartoretto Verna.

è Phygital

Proponiti come “coach della salute e benessere”, grazie alle nuove tecnologie e resta assieme ai clienti anche fuori dai locali.

comunicazione in farmacia

è diversa dalle altre

Gli espositori ⓇRal 8.2 hanno la luce a led e doppia tasca per comunicare categoria, caratteristiche e prezzo dei prodotti. Tutto già integrato nella mensola.

mette il cliente al centro

Focus sulle persone prima che sui prodotti. Una farmacia dove le persone si sentono bene perché progettata attorno a loro. Un luogo curato e confortevole, accogliente e luminoso, dove nulla viene lasciato al caso.

I clienti vivono una vera e propria “esperienza in farmacia”, che va oltre il banale acquisto di un prodotto.

 

GUARDA IL VIDEO DELLA FARMACIA MARRA