fbpx
CALENDARIO A4 (1)-01

Presentazione Capsula 2018

Dicembre è un mese in cui tradizionalmente le aziende fanno i bilanci e come amministratore delegato della Sartoretto Verna, non mi voglio certo sottrarre a questo compito.

Approfitto allora per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito allo straordinario SUCCESSO delle nostre iniziative.

Per tutto il 2017 abbiamo raccontato “UN’ALTRA IDEA DI FARMACIA” attraverso tanti eventi, sempre diversi, all’interno di un progetto innovativo che abbiamo chiamato “#Capsula il laboratorio creativo dei farmacisti”.

Questa STRAORDINARIA AVVENTURA ha coinvolto tutto lo staff Sartoretto Verna, brillanti consulenti ed imprenditori e centinaia di farmacisti provenienti da ogni parte d’Italia.

Voglio sinceramente ringraziare questa nascente “comunità”, che ha deciso di impegnarsi DURAMENTE per cambiare passo e migliorare ancora una volta l’esperienza dei clienti in farmacia.

Incontri di formazione, Open days, presentazione di nuovi prodotti “phygital”, Forum e Mastermind ci hanno accompagnato ogni mese in questo fantastico 2017 registrando sempre il TUTTO ESAURITO!

L’enorme successo di queste iniziative ci riempie di energia e coraggio per ripartire di slancio nel 2018, con la nuova edizione di #CAPSULA. Ci stiamo lavorando già da mesi e vi prometto, sarà ancora più innovativa e rivoluzionaria della precedente!

Ci rivediamo dunque nel 2018 con la nuova edizione di #CAPSULA

Luca Sartoretto Verna | AD Sartoretto Verna Srl

 

Conferma i tuoi dati QUI

per poter accedere anche il prossimo anno a tutti gli eventi ESCLUSIVI che stiamo preparando per te.

 

CONFERMA QUI

per ricevere sulla tua casella di posta il nuovo calendario di eventi riservati #CAPSULA 2018 che stiamo organizzando a ROMA , TORINO e…