fbpx

Incontriamoci a Cosmofarma 2013 – Bologna, 19 – 21 Aprile

Dal 19 al 21 Aprile 2013 si terrà a Bologna  la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della farmacia giunta alla 17° edizione.

La Sartoretto Verna Srl sarà presente nel Pad. 26 (stand. B27-C28), con uno spazio espositivo di 180 mq.

 

Cosa vuole il suo cliente?

Settori riconoscibili per essere velocemente raggiunti fin dall’ingresso.
Prodotti di consumo individuabili, confrontabili per prezzo e posologia, attraverso una segnaletica efficace
Un’atmosfera stimolante ma sintonica col palazzo, con il quartiere, col contesto urbano, ove si senta talmente a suo agio da trascorrere più tempo all’interno dei suoi locali.

Cosa vuole lei, farmacista ed imprenditore?

Una struttura che sia continuamente trasformabile ed adeguabile alle diverse mutevoli occasioni di mercato.
Controllare e gestire l’informazione del prodotto attraverso un sistema flessibile, completo ma non invasivo.
Un’atmosfera che riveli l’unicità del suo titolare, l’offerta dei suoi servizi, delle sue specializzazioni, con una immagine che sia la sua miglior interprete.

Cosa le fornisce la Sartoretto Verna?

Una struttura modulare, la più ampia del mercato (6 linee, 3000 variabili) e la più collaudata (oltre 50 tra brevetti nazionali ed internazionali).
Una vasta e concreta esperienza maturata in esclusiva del settore farmacie fin dal 1965 in campo nazionale e proseguita, sempre in esclusiva, in campo internazionale, presenti ad oggi in 24 nazioni.
Un arredo studiato per essere usato, smontato, adattato e rimontato nel tempo, senza lasciarne traccia. In assoluto il miglior prezzo dell’usato di mercato.

Siamo in grado di proporle soluzioni veramente uniche, perchè forti della nostra cultura ed esperienza internazionale e per lei esclusive perchè sviluppate non sull’arredo ma sul suo locale.
Questo è veramente il “su misura” che le serve oggi.

 
Foto archivio – stand Cosmofarma 2012 Roma

Tramite questa pagina è possibile  prenotare in anticipo la visita al nostro stand, fissare una consulenza con i nostri architetti internazionali specializzati, richiedere i  biglietti invito, ottenere le indicazioni per raggiungere la fiera ed  il nostro stand.

 

1) Prenota la visita al nostro stand, ti riserviamo un trattamento VIP

Compila il form e programma la tua visita presso lo stand Sartoretto Verna. Avrai a disposizione nella data ed ora prescelta un nostro consulente (italiano/inglese/francese/spagnolo/russo/cinese), che ti dedicherà tutte le attenzioni per illustrarti novità, trend internazionali, tecnologie. In appositi spazi meetings potremo condividere ambizioni, obiettivi e strategie.

 [si-contact-form form=’2′]

 

2) Raggiungi la fiera di Bologna ed il nostro stand

 

 

Come arrivare:

In Aereo
L’ aeroporto dista 4 km dal quartiere fi­eristico.
Il comodo servizio di navetta Aerobus garantisce il collegamento con la ­fiera ogni 15 minuti. I biglietti sono acquistabili a bordo. Disponibile servizio taxi e autonoleggio. Sul tetto del padiglione 18 è attivo un eliporto.

In Treno
La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata all’ ingresso di Piazza Costituzione dalle linee 35, 35/, 38.

In Automobile

Da Firenze, Milano e Ancona: uscire direttamente al nuovo casello “Bologna Fiera” sull’A14.
Da Padova: è possibile prendere l’uscita 8 della tangenziale, per Ingresso e Parcheggio Michelino oppure l’uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

Dal Centro Città
Autobus N° 10-28-38, diretti all’ Entrata di Piazza Costituzione.

>> Scarica la mappa in formato pdf Acrobat reader e stampa le indicazioni.

Di seguito la mappa per raggiungere, all’interno del padiglione 26 il nostro stand (B27-C28)

 

 

3) Pre-registrazione online

Compila il form e registrati online per non fare file il giorno della visita

>> pre-registrazione online Cosmofarma 2013 

Crediamo nell’aggiornamento e nella continua ricerca ed è per questo che dal 1965 collaboriamo con i farmacisti più esigenti. Non ci fermiamo mai e le nostre linee sono il risultato del nostro continuo lavoro, ascoltando le esigenze e le necessità del farmacista.

Vi aspettiamo.