fbpx
cosmo

Vi aspettiamo a Cosmofarma 2015 – Bologna, 17 – 19 Aprile

 

 

Dal 17 al 19 Aprile 2015 si terrà a Bologna  la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo della farmacia giunta alla 19esima edizione

 

La Sartoretto Verna Srl sarà presente nel Padiglione 26  Stand: B67-C68.

 

 

Programma la tua visita:

Compila il form e programma la tua visita presso lo stand Sartoretto Verna. Avrai a disposizione nella data ed ora prescelta un nostro consulente, che ti dedicherà tutte le attenzioni per illustrarti novità, trend internazionali, tecnologie. In appositi spazi meetings potremo condividere ambizioni, obiettivi e strategie.

 

 

 

Registrati per accedere alla Fiera:

Sei farmacista?

Inserisci il CODICE INVITO Sartoretto Verna: CFHG4I7 alla pagina http://www.cosmofarma.com/visitatori/reserved/step1/ per avere i biglietti di invito in formato elettronico

o stampa l’invito direttamente dalla pagina https://www.sartorettoverna.it/invito-cosmofarma-2015 e presentalo direttamente in fiera per ritirare il pass di ingresso.

 

Come arrivare:

 

 

 

 

 In Aereo
 L’ aeroporto dista 4 km dal quartiere fi­eristico.
Il comodo servizio di navetta Aerobus garantisce il collegamento con la ­fiera ogni 15 minuti. I biglietti sono acquistabili a bordo. Disponibile servizio taxi e autonoleggio. Sul tetto del padiglione 18 è attivo un eliporto.

 

 In Treno
 La Stazione Centrale di Bologna si trova a soli 10 minuti da BolognaFiere ed è collegata all’ ingresso di Piazza Costituzione dalle linee 35, 35/, 38.

 

 In Automobile
 Da Firenze, Milano e Ancona: uscire direttamente al nuovo casello “Bologna Fiera” sull’A14.
Da Padova: è possibile prendere l’uscita 8 della tangenziale,  per Ingresso e Parcheggio Michelino oppure l’uscita 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.

 Dal Centro Città
 Autobus N° 28-39, diretti all’ Entrata di Piazza Costituzione.

 

Di seguito la mappa per raggiungere all’interno del padiglione 26 il nostro stand (B67-C68)