Luogo: Branch Office Sartoretto Verna – Via Bogino 13 – TORINO
(la sede si trova in pieno centro, all’interno del Palazzo Colli di Felizzano, ed è facilissima da raggiungere sia in treno che in auto)
PROGRAMMA
ore 10-30 – 11 ACCOGLIENZA
ore 11-12.30 INIZIO LAVORI
MARKET SPACE o MARKET PLACE –con Luca Sartoretto Verna e Luca Russo
Brand o P.V.? La tua farmacia cosa è?
Market Space,Market Place o Store Love?
Qual’è la Comunicazione del tuo Punto Vendita e dei servizi che offri?
Mezzi e canali di promozione. Come si utilizzano?
ore 12.30 – 13.30 LIGHT LUNCH
ore 13.30 RIPRESA LAVORI
ore 13.30 – 14.30
LE NUOVE FORME DI COMUNICAZIONE DEL CATEGORY– con Luca Russo
Comunicare il category, il prezzo e l’offerta.
Utilizzo del format a scaffale
Altri mezzi di comunicazione?
ore 14.30 – 15.30
VISUAL MERCHANDISING FAI PARLARE IL TUO SCAFFALE– con Luca Sartoretto Verna
Layout attrezzature e layout merceologico:come collocare il prodotto all’interno del punto di vendita attraverso l’uso di un format (o strategia commerciale) e che riguardano il sistema espositivo,l’ambientazione, l’illuminazione,la grafica.
ore 15.30 – 16.30 PROVA PRATICA
Tecniche di Esposizione e Question Time
ore 16.30 FINE LAVORI
CHI DEVE VENIRE
Farmacisti titolari di farmacia che desiderano un confronto strategico con professionisti e consulenti esperti in operazioni di re-branding, rinnovo, comunicazione e category di farmacie indipendenti e catene di tutto il mondo.
Imprenditori e/responsabili di progetti per network/catene di farmacie interessati allo sviluppo di un progetto per un nuovo concept e realizzazione di un proprio format esclusivo di farmacia.
CHI NON DEVE VENIRE
Consulenti, formatori
Farmacisti non titolari di farmacia
Curiosi senza un obiettivo di sviluppo d’impresa concreto