fbpx

Farmacia CATONA

Via Nazionale, 215, 89135 Catona RC

Riproduci video su Sala di consulenza personalizzata nella Farmacia Catona

Catona è una cittadina costiera tra Reggio Calabria e Villa San Giovanni, proprio davanti a Messina. Immaginate la statale che costeggia il mare e la attraversa da parte a parte.

 

Qui si affaccia la farmacia dei dottori Claudia Musolino e Nazzareno Scerra le cui intuizioni hanno trasformato un anonimo locale colmo di colonne e vincoli in un’esperienza professionale, visiva e sensoriale che merita di essere condivisa.

 

Infatti le tre anime della nuova farmacia sono ben evidenti: il servizio, il commercio e la consulenza sul farmaco. E non solo perchè le informazioni, discrete ma onnipresenti, pilotano le scelte del cliente, ma perchè sono rappresentate da tre colori differenti.

L’ amaranto per l’area servizio, con banco dedicato all’accoglienza, che non solo informa ed orienta ma trasmette ospitalità, preludio ad un percorso di salute.

 

I servizi si svolgono in tre ambienti confortevoli e riservati dove la tecnologia e la natura convivono proponendo risultati intriganti, colmi di attenzione e cura.

 

Area di attesa confortevole con design moderno alla Farmacia Catona

Il color beiige segnala la zona commerciale estesa, ma quanto sono distanti le immagini drugstore allwhite di recente memoria!


Qui il clima è avvincente, non c’è stress ne pressione, ma vitalità ed interazione. Un make-up bar invita al dialogo ed alla scoperta. Il blu per la zona medicinali, concentrazione e serenità. Un sistema di automazione per garantire efficienza e vele semicircolari sul banco come delicati diaframmi tra operatori e pazienti.

 

L’atmosfera è ottenuta da una doppia convivenza, da un lato l’omogeneità delle tinte, usate eguali per il pavimento, i rivestimenti ed i soffitti, dall’altra uno stacco netto per rendere evidente la differenza, anche cromatica, dei tre distinti settori.

 

In mezzo, a far da collante, tagli luminosi diffusi per esaltare i nuovi volumi architettonici.

 

Il contributo della Sartoretto Verna™, dalla disposizione degli spazi alla scelta dei materiali e degli arredi, dallo studio illuminotecnico a quello di comunicazione, riflette una filosofia che và oltre il commercio.

 

Una farmacia come cuore pulsante della salute nel tessuto urbano di Catona e dove ognuno abbia la sensazione di trasformarsi in ospite.

 

Lasciatevi ispirare da questa rivoluzione, un faro di eccellenza che traccia un sentiero luminoso per tutte le farmacie indipendenti.

 

La professione del farmacista qui non teme il cambiamento, ma lo abbraccia con saggezza e lungimiranza, proprio come Nazareno e Claudia che stanno forgiando il futuro benessere della loro comunità.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

OTTIENI IL MASSIMO DALLA TUA FARMACIA